EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 373

 
:))
 
margaret:
Non riesce a dormire, vuole vendere qualcosa...

Non credo che ci riuscirà stasera. Anche se, se davvero si tratta di una correzione, possiamo supporre che ci siano delle rifiniture a 200p, che non devono essere...)))) La struttura è sfocata, è difficile da dire. Tutto o niente. Succede. Raro, ma succede. Si chiama "Il mercato è nervoso"...))))
 

Vivere di forex dal 2008 e di trading dal 2010... Analista?

 
ZetM:

Non credo che avrà successo questa notte. Anche se, se davvero si tratta di una correzione, possiamo supporre che ci sia ancora qualche rifinitura del 200pc, che non deve essere...)))) La struttura è sfocata, è difficile da dire. Tutto o niente. Succede. Raro, ma succede. Si chiama "Il mercato è nervoso"...))))
Quindi è sull'oro.
 
IDLER:

Vivo di forex dal 2008 e faccio trading dal 2010... Analista?


è così... cominceranno a contare i soldi ora.....))) Fartowiy prepara le tue dichiarazioni, o ti tortureranno ))))))))
 
strangerr:

Le donne di solito vendono quando non te lo aspetti)))

Vieni a riposare da me. Ho un vicino di casa, due porte più in là. Non vuole vendere.....))))
 
strangerr:

Le donne di solito vendono quando non te lo aspetti)))
Noi siamo così...
 
margaret:
Quindi è sull'oro

Capisco, lasciamo che il post rimanga, nel caso.....)))) Nel caso in cui l'UE si faccia un po' prendere la mano....)))))
 
margaret:
Siamo così...

Ce ne sono molti di normali.
 
ZetM:

OK, lasciamo che il post rimanga, nel caso.....)))) Solo nel caso in cui lo yen venga tirato....)))))
Guarda la pagina precedente, ci sono posizioni di vendita aperte