EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 751

 
Noterday:
Sei sicuro che siano loro e non noi? ;) O ci sono solo sciocchi ai posti dell'UE? È ovvio che capiscono. È meglio non essere coinvolti in tali questioni, ma solo fare trading usando gli indici e questo è tutto =) Infatti, mi piace questa frase del programma televisivo "Brigada" - "Pensi di giocare, ma in realtà ti stanno giocando".
Io e un paio di ragazzi del Forum viviamo qui e vediamo cosa succede in Europa ogni giorno. Quindi i problemi con il governo sono enormi. E se volete sapere chi è al potere, guardate il loro passato e oggi. "Pensi di essere preso in giro, ma in realtà sei preso in giro", bendetto .Ma penso che sia chi sta giocando. Personalmente, sto lavorando.
 

Sì, sono anche d'accordo che il forex non è un gioco, un gioco è una scommessa e non è la fortuna che conta - è il successo.

Ma in quella bella frase non intendevo il gioco in quel senso.

Comunque, non importa, non importa.

 
SEVER11:

Ragazzi, ho deciso di fare a tutti voi un regalo sui segnali di trading. Per facilitarvi il commercio. Ho deciso di non aspettare che appaia nel database. Una breve descrizione:

L'indicatore Trend Power _v2 disegna i segnali come segue: bau è disegnato come una freccia verso l'alto posta nella parte inferiore della barra, sell è una freccia verso il basso posta nella parte superiore della barra. Sul grafico principale mostra la freccia del punto di entrata, quando c'è un segnale del dato timefrend + freccia di entrata sul segnale generale (esempio sull'immagine del punto di entrata). Quando si riavvia il terminale e si cambia l'orizzonte temporale l'oggetto (frecce) viene cancellato.

Variabili aggiuntive:

MultiScoreSignal - il valore del punteggio multiplo che è considerato sufficiente per il segnale (75 di default);

IndiceStrengthBuy - il valore minimo di Indice Strength per il segnale Buy ( 7 -8-9 );

IndiceStrengthSell - il valore massimo di Indice Strength per il segnale Sell (0-1 - 2) ;

CurrencyScoreDiff - la differenza tra i segnali della gamma di coppie di valute, sufficiente per il segnale (5).

FontSize - dimensione del carattere, se 0 - regolato automaticamente

ArrowShift - distanza dalla freccia alla barra.

Nota:
1. Quando si installa sul grafico, è possibile sperimentare con UseTimeFrame-used timeframes"MN1,W1,D1,H4,H1,M30,M15,M5,M1", rimuovere i tempi non necessari;
2. L'indicatore disegna solo una volta il segnale di questo timeframe + totale. Per esempio, se il segnale precedente sul grafico è Long, il prossimo sarà disegnato solo Short;
3. per il corretto funzionamento dell'indicatore l'uso di .dll deve essere consentito nelle impostazioni del terminale

Buona fortuna e profitto a voi :0)

)


Grazie per il tacchino. Mettiamolo alla prova)
 
D1ez:

Grazie per il tacchino. Mettiamolo alla prova)
Dovresti farci dei soldi, non testarlo... :-))
 
Scommetto sul reale, la prima impressione è buona, c'è un profitto). Mettiamoci al lavoro.
 
Noterday:

Sì, sono anche d'accordo che il forex non è un gioco, un gioco è una scommessa e non è la fortuna che conta - è il successo.

Ma in quella bella frase non intendevo il gioco in quel senso.

Comunque, non importa, non importa.

: ))) Vado a prendere una birra. + 27
 
Segnale H4 su USD-CHF Vendere da 0.8925-0.8935 TP1 0.8895 TP. 2 88,50. Aspettare un pullback.
 

Tutto è grande ))))) Fantastico


 
Bumped H4. Vendere. AUD-USD. Possibile pullback da 1,0665 al TP1. 1,061
 
Fartowiy:
Gli Amirekos lo stanno facendo ora, e poi usciranno così tecnicamente. Stanno indebitando i greci, gli spagnoli, i portoghesi, ecc. Non sto parlando degli altri paesi, gli europei. Ma quando arriverà il momento di pagare il veksilyam, lì noi ragazzi raccoglieremo tanti soldi. Sto ancora aspettando 1,60-1,70. E il rimborso è proprio dietro l'angolo. Già quest'anno. 250-500pps al giorno saranno tagliati nel Sud. Segnatevi le mie parole. Guardate la storia dell'aprile 2010. E quella era solo una "scintilla", la Grecia. Naturalmente le banche saranno in difficoltà e i debiti verso gli investitori saranno cancellati come nel 2008-2009. Non per niente i tacchini sono fino al soffitto.
Sono completamente d'accordo, l'UE è come la CSI. Ce l'hanno fatta, hanno unito tutti e tutto, ma alla fine, il coro canta da solo, beh al massimo 2-3.....Preferisce esibirsi da solo. E Trichet e compagnia sono bravi, stanno prendendo decisioni populiste, lui si ritirerà in autunno comunque :))