EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 880

 
Galina:

Il dollaro europeo sul time frame a 4 ore ha disegnato una buona ombra ieri.

L'ue non poteva arrivare sopra l'alto, solo una foratura.

Ora c'è un secondo tentativo di testare i livelli di ieri.

Purtroppo, penso che in serata vedremo un buon slittamento verso il basso di questa coppia.

Al massimo succederà domani.

Comunque, siamo in una situazione di gioco e dovremmo usarla.

I pantaloncini degli "haves" sono molto attraenti secondo me.


Galina, che succede conLovina?
 

da un deposito iniziale di 15.000 è già 108.000. L'account sembra avere 7 mesi alla fine del mese.

Quindi tutto va bene ))))

Faccio trading con un fattore di moltiplicazione di 2. La mia redditività è la più bassa e i rischi sono minimi. Non faccio trading di notte, solo durante il giorno.

Questo metodo mi piace molto.

Sono contento di averlo scoperto.

 
Galina:

da un deposito iniziale di 15.000 è già 108.000. L'account sembra avere 7 mesi alla fine del mese.

Quindi tutto va bene ))))

Faccio trading con un fattore di moltiplicazione di 2. La mia redditività è la più bassa e i rischi sono minimi. Non faccio trading di notte, solo durante il giorno.

Questo metodo mi piace molto.

Sono contento di averlo scoperto.


Congratulazioni... Attualmente sto affinando la mia versione della valanga di reti... pensando di ricominciare da capo... a gennaio, c'è stato un duro appartamento sugli eurobucks, appena due settimane dopo l'inizio... il dipartimento è andato giù... Dopo il 4 ° flip non poteva uscire - ho un coefficiente decrescente di moltiplicazione del lotto a lanci -5-4-3-2-2 ... ma ora... ...è tranquillo prima di quello - non vedo l'ora di vedere il grafico - ma è demo ... . :-))) Ciò che è più caratteristico, ho controllato sia il demo che il reale e il tester - batte (quasi) lo stesso su tali volumi - fino a 5 lotti. Probabilmente solo non ha iniziato in tempo, anche con questa variante ... :-)))
 

Può dirmi a che ora parla Trichet stasera?

 
AndreyZak:

Può dirmi a che ora parla Trichet stasera?

16.30 ora di Mosca. Infatti, fate una ricerca sul calendario economico, mostra un sacco di eventi diversi.
 
Nelle prime contrattazioni di giovedì, l'euro è scambiato vicino ai recenti massimi contro il dollaro e la sterlina e ai minimi contro lo yen in vista della riunione dei tassi della BCE. "Dal nostro punto di vista, il signor Trichet ribadirà la presenza di rischi d'inflazione, sostenendo che i prezzi delle materie prime, dell'energia e degli alimenti sono alti", ha detto Kurt Magnus, direttore esecutivo delle vendite di valuta presso Nomura a Sydney. - "La determinazione della Banca centrale europea a tenere a freno l'inflazione ci spinge a prevedere che l'euro/dollaro salga sopra i massimi del 2008 intorno a 1,60 dollari nei prossimi 3-6 mesi".
 
Temnyj:
16.30 ora di Mosca. In generale, fate una ricerca per il calendario economico, mostra un sacco di eventi diversi.

Ho un calendario, questo http://www.forexpros.ru/economic-calendar/, ma non mostra nulla di Trichet oggi.
 
AndreyZak:

Può dirmi a che ora parla Trichet stasera?

sul mio sito ho pubblicato il calendario economico, l'analitica, i migliori informatori forex e altro ancora. il link è nel mio profilo
 
AndreyZak:

Ho un calendario, questo http://www.forexpros.ru/economic-calendar/, ma non dice nulla di Trichet oggi.
Sto guardando stocktime.co.uk
 
AndreyZak:

Ho un calendario, questo http://www.forexpros.ru/economic-calendar/, ma non dice nulla di Trichet oggi.


È tutto lì.