EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 7

 

Ieri avevo ragione, dopo tutto...


 

Ora i volumi torneranno e poi vedremo.


 
Noterday:

Ieri avevo ragione, dopo tutto...


CIAO....))

No, ieri ti sei sbagliato. Stavamo formando una C nel secondo. Oggi, sì, hai ragione, ma ad essere onesti, pensavo che avremmo formato il secondo in 24 ore, ma è così....))))

 
Zet:


CIAO....))

No, ieri ti sei sbagliato. Stavamo formando una C nel secondo. Oggi, sì, hai ragione, ma ad essere onesti, pensavo che avremmo formato il secondo in 24 ore, ma è così....))))

Tu stai segnando con lo slancio (non so chi te l'abbia insegnato) e io sto segnando con i tre.

Non importa chi ha ragione o torto. La cosa importante è che la mia previsione ha funzionato ieri e la tua no.

 

Si vedrà dopo, 5a onda dopo tutto (volume).



 
Noterday:

Tu segni d'impulso (non so chi te l'abbia insegnato) e io segno a tre.

Non importa chi ha ragione o torto. La cosa importante è che la mia previsione ha funzionato ieri e la tua no.


Dove vede lo slancio? Mostra me....))))

Si può segnare con padelle almeno....))))

Puoi mostrarmi dove ha funzionato il tuo? .....))))

Il mio ha funzionato chiaramente con un errore di 27 punti, non ce l'ha fatta.price....))))

 
Zet:


Dove vedi l'impulso? Mostra....))))

Almeno segnare con le pentole....))))

Puoi mostrarmi dove ha funzionato il tuo? .....))))

Il mio ha funzionato chiaramente con un errore di 27 punti, non ce l'ha fatta.price....))))

Così mostrato in cima alla pagina, prima e dopo.
 

WASHINGTON, 2 marzo. /Dow Jones/. Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ha iniziato il suo secondo discorso consecutivo a Capitol Hill ripetendo i commenti fatti martedì: la banca centrale è pronta a rispondere, se necessario, a qualsiasi segnale che l'inflazione potrebbe danneggiare la ripresa dell'economia statunitense.

> Rivolgendosi alla Commissione Finanze della Camera con il suo rapporto semestrale sull'economia, Bernanke ha fatto eco alle dichiarazioni che aveva fatto martedì durante il suo discorso alla commissione del Senato. Ha notato che la crescita economica degli Stati Uniti si sta rafforzando, anche se i tassi di disoccupazione sono ancora alti e il mercato immobiliare rimane un problema. Ha anche sottolineato che la Fed è pronta a rispondere se l'aumento dei prezzi delle materie prime inizia ad avere un impatto negativo sulla crescita economica degli Stati Uniti.

>Continueremo a monitorare da vicino gli sviluppi e siamo pronti a rispondere se necessario per sostenere al meglio la ripresa in corso in un ambiente di prezzi stabili", ha detto Bernanke.

 
Secondo nuovi rapporti, le forze militari che sostengono il leader libico Muammar Gheddafi si sono dirette a est, riprendendo la città di Brega, sede di impianti di raffinazione del petrolio. Hanno lanciato un attacco aereo su una zona della città di Ajdabiya, controllata dai ribelli, dove c'è un grande deposito di armi.
 
2011.03.02 17:30:17 *Dipartimento dell'Energia: Scorte di greggio USA -0,364 mb a 346,375 mb
2011.03.02 17:30:20 *Dipartimento dell'Energia: Scorte di benzina USA -3,59 mb a 234,708 mb
2011.03.0202 17:30:23 *Energy Department: scorte di distillati USA -0,751 mb a 159,186 mb
2011.03.02 17:30:29 *Energy Department: US refinery utilization 80.9% vs 79.4% una settimana prima