EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 6

 
Dimka-novitsek:

È così che lo chiamano adesso?)))

Beh, il computer è nella stanza più piccola, c'è un frigorifero, un paio di armadi, un letto, un tavolo, un computer, una palma e la stanza grande è il soggiorno con un divano, un grande tavolo, poltrone e una grande TV. È lì che sono ora mamma e papà.


ugh.... si è chiarito...e noi ci stavamo spaventando...Dimka è andato nell'ala sinistra del castello senza mappa e bussola...)))) mentre cammina per i corridoi forex))))
 
Dimka-novitsek:
Non ho ancora intenzione di chiudere, anche se ho un segno di 0,60. Guardo il grafico e non dice "Chiudimi!

Non so perché ti ho detto di uscire con un profitto... quindi fai trading per conto tuo e non ascoltare nessuno... Prendi solo un paio di 1 per iniziare... Buona fortuna...
 

Un possibile piano di sviluppo per i prossimi giorni è il seguente

 

E dicevano che non era un graal))) Prova di una settimana e mezzo, tutti i commerci chiusi.

 

Trovato, ma di cosa parlerà - non è chiaro... L'argomento sembra essere Berananke e la Libia...


15:00 USD Bernanke darà una testimonianza semestrale alla Camera Basso
 
margaret:

L'ho trovato, ma non è chiaro cosa dirà...


15:00 USD Bernanke darà una testimonianza semestrale alla Camera Basso

Alcuni indicatori interni semestrali, ma indicatori di cosa - ?
 
Fondamentali della coppia Euro/Dollaro

$1.3950 forti offerte/grandi barriere di opzioni con scadenza 10 marzo
$1.3910 scadenza opzioni
$1.3885/900 offerte intermedie, numero in aumento più vicino alla barriera principale $1,3900
$1,3865/75 stop/barriera $1,3875
$1,3855/65 offerte forti/$1,3862 highs Feb 2, 2011/barriera $1,3860
$1,3852 new york highs martedì/$1.3857 New York Lunedì massimi
$1,3843 massimi intraday Europa, Asia $1,3787

$1,3822 ***livello attuale 15,13 MSc Mercoledì

$1,3805/00 domanda minore
$1,3790 si ferma
$1,3780 domanda intermedia
$1,3765/60 domanda minore
$1,3750 scadenza opzione
$1,3745/35 domanda intermedia /$1,3744 minimo intraday Asia/Europa
$1,3715/05 domanda intermedia
 

NEW YORK, 2 marzo. /Dow Jones/. L'euro ha raggiunto un massimo di quasi quattro mesi contro il dollaro americano mercoledì, mentre le aspettative di un aumento dei tassi di interesse da parte della Banca centrale europea (BCE) hanno continuato a guidare i flussi verso la moneta unica europea.

> Nel frattempo, l'aumento dei prezzi del petrolio in mezzo all'escalation delle tensioni in Libia ha continuato a mettere pressione al ribasso sul dollaro, hanno detto gli analisti. C'è un consenso nel mercato che gli Stati Uniti sono ancora molto più esposti ai rischi di qualsiasi interruzione delle forniture globali di petrolio rispetto alla zona euro.

Di Andrew J. Johnson, Dow Jones Newswires

 

Cos'è successo a Funtjen, perché è volata via?)

 
-DEN-:
Abbastanza per le sigarette, questo è sicuro.

Grazie, non fumo sigarette)))