EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 4

 
Dimka-novitsek:
Capito, grazie!

La cosa principale è capire che questa è UNA DELLE OPZIONI! Solo ... come una rete di sicurezza ... non una chiamata all'azione ... le tendenze forti ti metteranno al tappeto - prima che tu te ne accorga))))
 
Per qualche motivo ho inserito il neozelandese nel lotto 0,05.
 
Dimka-novitsek:

Vi prego di dirmi circa le borse, ho chiesto lì, ma non capisco, sembrano muoversi in avanti, e non impostare il turno, è zero.

Voglio solo capire, devo essere qualcosa che non so?


Mostrami i parametri che hai impostato per il MA, fai uno screenshot.
 
Vizard:

per chi sto disegnando i consolidamenti?)) sbrigati...
Questi "commercianti" fanno andare avanti il mercato))
 
strangerr:

Mostrami i parametri MA, fai uno screenshot.

Pagina 2, così non devo riscrivere il post due volte.
 
Dimka-novitsek:

Pagina 2, così non devo riscrivere il post due volte.

Non si possono vedere i parametri in quello screenshot. Nelle impostazioni della MA c'è un parametro "Shift", se lo imposti più alto di zero, "correrà" in avanti.
 

Sì, l'ho letto. Ecco, 0, ma sembra esattamente lo stesso!

Come si fa a non vedere i parametri? Ho guardato, e nello schermo superiore si vede molto bene!

 
Dimka-novitsek:

Sì, l'ho letto. Ecco, 0, ma sembra esattamente lo stesso!

Come si fa a non vedere i parametri? Ho guardato, e nello schermo superiore si vede molto bene!


sampler 34... non ricordo la formula esatta - guarda nel codebase - ma il calcolo richiede un numero di barre - in questo caso 34 (controlla la formula), quindi lo spostamento in avanti avviene... e tu volevi lo smoothing senza un lag)))) ingenuo...
 
strangerr:

I "cerchi" sono fusi orari, H1 è a breve termine, qui vicino al prossimo rosso andremo giù, per quanto non so, c'è una linea verticale - 03.03.2011 11.00. Quindi, non ho fretta di vendere.
Ho anche tempo)) cool. La tua elaborazione?
 
zfs:
C'è anche il tempo, figo. Il tuo sviluppo?


Non ricordo il link, ma è comunque manuale.

Margaret, cosa fa Bernanke con i suoi discorsi? Sono le 18:00 MSC anche oggi.