EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 687

 
E dicono anche che la maggior parte della gente vede ogni movimento di mercato come un profitto perso e cerca di saltare nell'ultimo vagone ))))
 
IgorM:


Non proprio, ma me l'ha insegnato un conoscente, mi ha detto le parole d'oro: perché entrare nel mezzo di un movimento? È più facile entrare contro un movimento già stabilito, perché tutti vorranno seguire il movimento e il 90% dei trader perderà, sarà diverso e avrà più possibilità di successo

come questo

Questo è il punto, devi imparare a prendere profitto da qualsiasi tendenza del mercato e, soprattutto, devi ricordarti di "riposare" dal mercato nel tempo
 
SEVER11:
Questo è il punto, devi solo imparare a trarre profitto da qualsiasi movimento di mercato per te stesso e, soprattutto, non dimenticare di "riposare" dallo stesso mercato al momento giusto
Ho provato a fare trading in entrambe le direzioni - non ci riesco, è più facile per me seguire una direzione durante il giorno. La mia strategia attuale è semplice - guardo i top locali (H1 e H4 high/low), se sono aggiornati, allora posso entrare nel mercato nella direzione dell'high/low violato, Se lascio una posizione redditizia per qualche ora, il prezzo spesso torna ai miei punti di ingresso e invece di + ho 0. Sto testando il mio TS su un conto micro la terza settimana, finora ho + 38 e -1 trade, e poi vediamo cosa succede;)
 
IgorM:
Cerco di fare trading in entrambe le direzioni - non funziona per me, è più facile per me tenere una direzione durante il giorno, e la mia strategia è semplice - guardo i massimi locali (alti/bassi H1 e H4), se si sono aggiornati, allora posso entrare nel mercato nella direzione del massimo/basso rotto, Se lascio una posizione redditizia per qualche ora, il prezzo spesso torna ai miei punti di ingresso e invece di + ho 0. Sto testando il mio TS su un conto micro la terza settimana, finora ho + 38 e -1 trade, e poi vediamo cosa succede;)
Quindi, più facile è la condizione, meglio è. Può provare a fare trading a condizione di chiudere tutte le operazioni quando il bilancio raggiunge un certo profitto per il giorno. Ho usato questa variante prima, anche se la uso ora e a volte
 
IgorM:


Sì, è sempre così, era +30 o +50 pip e in 10 minuti era -50 pip (((

Sto anche aspettando che l'EUR scenda, sono sceso per il terzo giorno, ma finora sono a pareggio, l'EUR non vuole scendere, penso che se provo a comprare EUR, allora scenderà sicuramente e per molto tempo ))))))

Se l'entrata nel mercato non ha successo, allora c'è un'alta probabilità di uscire su un pullback, e se l'entrata ha successo, allora si può usare uno SL al prezzo aperto e rischiare, o semplicemente prendere 30-50 punti


Contro la tendenza - sicuramente una perdita (possiamo aspettare questa tendenza?!). Sopra l'euro è un mese di resistenza di tendenza e penso che non lo romperà - andrà lentamente lungo (è esaurito, tutti i soldi sono in banca - è necessario spostare e correggere). Da sotto una tendenza giornaliera (comunque, qualcosa accadrà! Forse domani), un triangolo, la vendita era logico ora e dalla tendenza (m30) da 4440 può essere un acquisto. (la sera, di notte le tendenze rimarranno ininterrotte forze non quelle Ihmo)

 
H1 USD-EUR sell bump. 1.4465 TP1 1.44.40 TP2 1.44.20
 
Fartowiy:
H1 USD-EUR sell bump. 1.4465 TP1 1.44.40 TP2 1.44.20

Euro\sono d'accordo, vedi foto sopra (la tua opinione?)

 
Possibile pullback a 1.44.75-85
 
Sulla violazione di 1,4420 obiettivo a 1,4375
 

Il consulente ha chiuso la vendita e ha aperto a comprare ))))