EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 669

 
Mixon777:

Ecco le istruzioni - per coloro che volevano fare trading sull'arcobaleno

Grazie, uh... Da quanto tempo fai trading con questa strategia? Qual è il rapporto tra operazioni redditizie e operazioni perdenti? Diciamo un mese... +Su quali coppie funziona meglio?
 
C'è qualcuno vivo sull'Euro, abbiamo qualche previsione o opinione?
 
scanck:
Qualcuno è vivo sull'euro/USD, qualche previsione o opinione?
EUR/USD:
Comprare la coppia può essere fatto quando la coppia chiude sul timeframe orario sopra il livello 1,4427 con un obiettivo - T/P 1,4479 e S/L 1,4400
Vendi se la coppia chiude sotto 1.4380 1h timeframe con un obiettivo - T/P 1.4313 e S/L 1.4412
 

Il mio consulente ha chiuso le vendite di ieri e sta comprando di nuovo, quindi presto sarà di nuovo su, e il tempo dirà dove andrà

 
SEVER11:

Il mio consulente ha chiuso le vendite di ieri e sta comprando di nuovo, quindi presto sarà di nuovo su, e il tempo dirà dove andrà



Che tipo di consulente?
 
scanck:
Qualcuno vivo sull'Euro cosa abbiamo in termini di previsioni o opinioni


Solo in calo finora, come ho detto dai risultati di venerdì:

 
yosuf:


Cadono solo fino a un certo punto, come ho detto dai risultati di venerdì:

L'obiettivo è lo stesso? 1,4315? o la coppia è già scesa?

ZS. il mio obiettivo è 1,5 )))

 
Attenzione ai segnali. AUD-USD da un pullback al prezzo del selloff. 1.051 TP 1. 1.043 TP 2 1.040. TP 3 1.032 e 1.025. GBP-USD 1-6315 TP 1.6290 TP 2 1.6240 TP 3 1.6195 Gold-USD 1456 TP 1 1452 TP 2 1448 TP 3 1439 e 1430. USD-CAD 0,9560 TP1 0,9630 TP2 0,97 TP3 0,9740 e 0,98. Si prega di attendere un pullback nella zona di prezzo raccomandata. Non ci può essere un pullback nella sterlina. Non sarò più sul forum oggi. Le mie figlie gemelle hanno 1 anno oggi. : ))) Buona fortuna a tutti !!!!!
 
chepikds:

L'obiettivo è lo stesso? 1,4315? o la coppia è già scesa?

ZS. il mio obiettivo è 1,5 )))


Per l'indicatore l'inversione al livello di metà settimana era già segnato dai risultati di venerdì. E perché non ha creduto alla previsione di venerdì? Le possibilità di salire erano scarse, l'indicatore diceva - principalmente giù, e voi vi state aggrappando a 1,5, per qualche motivo, è il momento di abituarsi alle previsioni dell'indicatore, perché non è la prima volta, non si è mai sbagliato finora.
 
yosuf:

Perché non ha creduto alle previsioni di venerdì? Le possibilità di salire erano scarse, l'indicatore diceva - principalmente giù, e voi state tenendo duro per 1,5, per qualche motivo, è il momento di abituarsi alle previsioni dell'indicatore, perché non è la prima volta, non si è mai sbagliato ancora.
Non è la prima volta che si sbaglia. Non si è mai sbagliato prima. c'erano anche i devers... e ovunque e anche sul fondo