EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 671

 

Fartowiy:
Даные сигналы по Н 4. Держите под контролем Н4 Н1 и D

Le mie figlie gemelle hanno 1 anno oggi. : )))


Congratulazioni! Successo e amore!!!

 
12 aprile
Un altro obiettivo dall'alto rimane a 1,4542
Eur/Usd - 1,4376/1,4293
Gbp/Usd - 1,6388/1,6370/1,6316/1,6240
Aud/Usd - il potenziale di rialzo rimane
Nzd/Usd - 0,7766/0,7800/0,7843 - correzione
Usd/Chf - 0,9070/0,9102/0,9138/0,9164
Usd/Cad - correzione - GP giù
 
Tutti vanno giù? O qualcuno va su?
 
terentyevdd:
Tutti scendono o alcuni salgono?
Cosa ne pensate?
 
Con le recenti mosse, penso che saliremo. Mi piacerebbe scendere, naturalmente)
 
yosuf:

Personalmente non credo nell'esistenza di alcun livello, tutto questo è una finzione infondata, il mercato ha due prime probabili direzioni di movimento, con un futuro downtrend che si forma all'interno del uptrend e viceversa. In uno strano modo coesistono all'interno dello stesso trend e il downtrend è fuori dal uptrend già formato quando il tempo del uptrend è finito. Tutti pensano che il downtrend sia formato in futuro, ma non è così.
Questa è una stronzata! C'è un trend e c'è un flat, mentre l'esistenza di movimenti multidirezionali all'interno di un trend non è altro che una correzione all'interno del trend di un timeframe più ampio! E lei, signore, sta cercando di vendere la sua carne di tacchino e il suo punto di vista ai nuovi arrivati? Preferisco leggere in questo thread piuttosto che mostrare la sua stupidità e ignoranza.
 
yosuf:

...... Tutti pensano che la spirale discendente si stia formando nel futuro, ma si scopre che non è così.
Proprio così, si è formato nel passato. :0))
 
Anche se non escludo la variante fino a 1,435 ora abbiamo raggiunto il livello 0, e poi a 161 se ci andiamo 1,435
 
Gap ero sterlina 50 pips
 

" ...Все думают, что нисходящий формируется в будущем, оказывается не так."

yosuf

"Latendenza al ribasso si forma nel passato, guardando al futuro .E una tendenza al rialzo nel futuro, guardando al passato.

Le linee indicatrici si formano nel presente".

RekkeR

)))