EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 663

 
dr.cent:

Ooooooohhhhh, che asilo è lo stesso, ci sono delle teste intelligenti in giro...

Se state cercando un'analisi normale e attuale della situazione - cercate altre risorse, e meglio non in runet, naturalmente.

P.S. Non voglio offendere nessuno))


Sono stati i primi a lanciare un uomo nello spazio, senza contare i cani. I miliardari li hanno superati tutti. Soros contro i nostri ladri nazionali... Insomma, speculatori, è un culo di cavallo. Non andiamo da nessuna parte, siamo ben nutriti qui!
 
Ilap70:
Nuovo indicatore di ALPARI Autochartist sul sito ufficiale per il test.
Ho capito che funziona solo su Alpari.
 
Saltando come pulci da una strategia all'altra? Devi sceglierne uno e stirarlo e stirarlo... Perché tutto questo da Alpari? Così tanti indicatori... si potrebbero passare cinque anni su di loro... E lasciate che vi dica che potete spremere qualcosa da ognuno di loro e trarne un profitto. E anche se hai una buona strategia ma non sai come prendere i profitti, puoi comunque rimanere bloccato a terra.
 
seolink74:
Saltando come pulci da una strategia all'altra? Devi sceglierne uno e stirarlo e stirarlo... Perché tutto questo da Alpari? Così tanti indicatori... si potrebbero passare cinque anni su di loro... E lasciate che vi dica che potete spremere qualcosa da ognuno di loro e trarne un profitto. E anche se hai una buona strategia ma non sai come prendere i profitti, puoi comunque rimanere bloccato a terra.
+100
 

L'investitore miliardario George Soros ritiene che la decisione della scorsa settimana da parte della BCE di aumentare il suo tasso di interesse di riferimento all'1,25% sia stata "inappropriata" in quanto la politica uniforme della BCE per tutti gli stati dell'unione monetaria e un rafforzamento della moneta sarebbero estremamente dannosi per i paesi periferici della regione, che sono costretti ad attuare il consolidamento fiscale.

Gli strateghi di Bankhaus Metzler credono che il periodo dell'euro forte finirà presto. Dal loro punto di vista, nel prossimo futuro EUR/USD ha ancora la possibilità di salire fino al livello di resistenza di 1,4580 dollari, ma poi entro i prossimi tre mesi correggerà verso il basso a 1,38/35 dollari.

Gli analisti di JPMorgan dicono che se l'euro non riesce a superare il livello di 1,45 dollari, il tasso di cambio diminuirà a breve termine. Gli esperti consigliano di comprare la moneta unica in calo.

 

Soros sta bene.

)))))) Chi sono questi "strateghi di Bankhaus Metzler"?

Lo stesso che all'Alpari mi pare di capire)))

 
Ilap70:

I visitatori di questo sito non sono pulci! E le informazioni qui sono per l'informazione, per le prospettive. "E ti dirò...". Ti dico che sarà bello prenderne nota. E per quello che non sprecare 5 anni, la vostra visione di "spremitura" e in profitto "essere". Saremmo felici di "appianare le cose". C'è un altro indicatore nell'archivio. Per la valutazione dei visitatori del forum. Grazie! Non la pubblicità!

Tu sei per l'informazione e io sono per l'informazione :) Non sono contro gli indicatori... io stesso ne uso alcuni, ma questa è una discussione su qualcos'altro... Cioè, questo thread riguarda i trader che hanno le loro strategie... e stanno discutendo del trending basato sul loro TS. Ogni argomento ha il suo posto... perché mettere tutto insieme. Hai dato il link... dimmi cosa mostra l'indicatore...
 
margaret:

L'investitore miliardario George Soros ritiene che la decisione della scorsa settimana da parte della BCE di aumentare il suo tasso di interesse di riferimento all'1,25% sia stata "inappropriata" in quanto la politica uniforme della BCE per tutti gli stati dell'unione monetaria e un rafforzamento della moneta sarebbero estremamente dannosi per i paesi periferici della regione, che sono costretti ad attuare il consolidamento fiscale.

Gli strateghi di Bankhaus Metzler credono che il periodo dell'euro forte finirà presto. Dal loro punto di vista, nel prossimo futuro EUR/USD ha ancora la possibilità di salire fino al livello di resistenza di 1,4580 dollari, ma poi entro i prossimi tre mesi correggerà verso il basso a 1,38/35 dollari.

Gli analisti di JPMorgan notano che se l'euro non riesce a superare il livello di 1,45 dollari, la valuta diminuirà a breve termine. Gli esperti consigliano di comprare la moneta unica in caso di calo.


Ciao) È interessante perché secondo l'onda Woolf sul timeframe giornaliero il punto pivot è 1,4578.
 
dr.cent:

Soros sta bene.

)))))) Chi sono questi "strateghi di Bankhaus Metzler"?

Lo stesso che all'Alpari mi pare di capire)))

Mi dispiace. Chi o cosa è ALPARI?
 
ReziDent:

Ciao) E 'interessante ..., perché secondo le onde Wolf il punto di pivot sul timeframe giornaliero è 1,4578.

Ciao Oleg, ho scritto le mie previsioni prima... nessun cambiamento ancora...

Con i VAs tutti i dati stanno convergendo, quindi un pullback sta arrivando...