EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 658

 
seolink74:
Se non ti dispiace... puoi fornire un link a tale servizio
Guarda nella linea privata.
 
Temnyj:
Guarda nel tuo messaggio personale.
Grazie... Quindi questo termine (e la strategia di chiusura del gep) è rilevante solo per il mio DC...
 

Il primo obiettivo è Tenkan. Dato che la tendenza è ancora al rialzo, non sto lavorando contro la tendenza. In attesa di un possibile pullback...


E l'indicatore Yusuf soffia nella stessa direzione.


 
seolink74:
Grazie... Quindi il termine è rilevante solo per il mio DC...
Nel caso di oggi sì, ma in generale è meglio cercare materiale sulle lacune, dato che il termine si applica al mercato in generale.
 
Temnyj ciao cosa pensi che la correzione di quanti pips sarà l'euro bx?
 
scanck:
Temnyj, quale pensi che sarà la correzione in EUR/USD di quanti pip?

Non sono sicuro che la correzione avrà luogo oggi, preferisco scommettere sulla continuazione della crescita dell'euro.

Per la sessione asiatica mi aspetto un piatto nei confini del canale verde. Metterò dei ciondoli sul bordo del canale.

Se la correzione ha luogo, sarebbe da 1.4420 a 1.4380 e oltre i livelli a 1.4260. Ma non ho intenzione di indovinare - faccio trading secondo le circostanze (segnali del mio TS)

 
Sullo yen, che cosa hai una svolta interessante o nessun segnale per andare a vendere?
 
scanck:
Sullo yen, che cosa avete interessante svolta o nessun segnale per andare alla vendita?

Non sto considerando lo Yen al momento, situazione molto incerta. Ecco il grafico.

Probabilmente, la vendita può essere considerata sotto 84.56, l'acquisto sopra 84.94. Tutto quello che posso dire.

 

Ciao Milionari : ))) !!!!

In attesa di valutare le azioni e le parole di Trichet. Il movimento verso l'alto potrebbe fermarsi e persino correggere. Su una correzione dovremmo cercare un'entrata al rialzo con un obiettivo a 1,47. D'altra parte, non tutto va bene nella zona euro e i giocatori potrebbero iniziare a vendere dopo aver preso profitti sul fatto di un aumento dei tassi. Ora sto cercando il lato sell sotto 1.43 sul grafico settimanale.

Sul grafico giornaliero una vendita sotto 1,43 sembra un po' presto. Tuttavia, aspettare fino a 1.42-1.40 è un po' un peccato. Comunque cercherò di trovare una ragione per vendere sotto 1.43 con gli obiettivi a 1.4150, 1.40, oltre a 1.39. Comprare senza una correzione è pericoloso a causa dei pesanti stop, quindi aspetto.

Venerdì l'euro è stato comprato fino alla chiusura. Il livello di 1.45 è già vicino ed è difficile pianificare qualcosa sul grafico orario. Tra 1.44 e 1.45 è meglio fare trading sui piccoli grafici (5-15-30). Vendere sotto 1.44 con stop sopra 1.4435 e obiettivi a 1.4355, 1.4320, oltre a 1.43. Comprare sopra 1.4510 con uno stop sotto 1.4450 (!) - Non mi piace questo piano, quindi non ho intenzione di rischiare.

 
si prega di buttare dentro un tacchino di luna:)