EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 838

 
dssolov:
Buon pomeriggio a tutti! Materiale interessante, ma mi hanno colpito di più i commenti sulla nostra Banca Centrale. Questo significa che se la Banca Centrale non è di proprietà dello Stato e indipendente dagli altri rami del governo, allora ha il diritto di fare quello che vuole? E la macchina da stampa è anche sua? Allora cosa fa lo Stato, se esiste........

Il compito dello "stato" è quello di ottenere più denaro possibile dal suo popolo.
 
In mezza giornata +25pp e pernottamento sul pallettone -7. Bella giornata, tutto vola dritto verso l'alto)))
 
strangerr:
In mezza giornata +25pp e pernottamento sul pallettone -7. Bella giornata, tutto vola dritto verso l'alto)))

Sì, il secondo venerdì di fila.
 

Si sta formando una specie di doppio top, forse più in basso?

 
Tutti staranno festeggiando le nozze reali nel Regno Unito. A proposito, lì è un weekend festivo.
 

Questo picco è più interessante.

 
Perle di MT5: "Non credo che arriveremo a 1,49 oggi, è un mercato stupido, odio il venerdì!
 
L'argento e l'oro stanno salendo e si può vedere che la grana viene versata in loro e l'euro si sta insinuando nello yoptimismo di qualcuno))))
 
strangerr:
Perle di MT5: "Non credo che arriveremo a 1,49 oggi, è un mercato stupido, odio il venerdì!
Mi chiedo come il venerdì sia peggio degli altri giorni. )))) Penso che il giorno peggiore sia lunedì, e giovedì, e anche martedì, e ho dimenticato il mercoledì ))))))
 
Temnyj:
Mi chiedo perché il venerdì è peggio degli altri giorni? )))) Penso che il giorno peggiore sia lunedì, e giovedì, e anche martedì, e ho dimenticato mercoledì ))))))

Posso fare trading in qualsiasi giorno, l'unica domanda è il payoff). Ho fatto qualche piccolo alce lunedì, poi la vita è migliorata martedì e ora sono in stagnazione))))