EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 60

 
Vedete, ci siamo seduti nelle baie fino a quando è calata l'enfasi. Mi chiedo cosa abbia fatto di nuovo Trishka.
 
Oggi, con questo tipo di movimento, tutta la crescita dovrebbe essere superata (oggi).
 
torgus:
Vedete, ci siamo seduti nelle baie fino a quando è calata l'enfasi. Mi chiedo cosa abbia fatto di nuovo Trishka.

Sto ancora tenendo a 35 e un centesimo, vediamo come scendiamo, vedremo.
 
torgus:
Oggi, con questo tipo di movimento, l'intero aumento dovrebbe essere sovrapposto (oggi).

Quanto è stato l'aumento di oggi?)))
 
strangerr:

Sto ancora tenendo a 35 e un centesimo, vedremo come scendere, poi vedremo.
Ho anche un po' di spiccioli appesi lì. Sto costruendo il mio deposito con le locomotive.
 
strangerr:
Guarderò i rapporti SOT stasera e li posterò nel fine settimana, ho l'impressione che la gente sia finalmente passata alla vendita, che è quello che è andato per le ultime settimane.

Ancora dalla settimana scorsa, ma la settimana precedente? È interessante vedere le dinamiche.


 
torgus:
Ho un po' di spiccioli anche da lì. Sto costruendo il mio deposito con le locomotive.

Acquista da 35
 
voinG:

è ancora lì dalla settimana scorsa, ma dalla settimana precedente? interessante vedere la dinamica



C'è un archivio sul sito web.
 
strangerr:

C'è un archivio sul sito web.
Sì, sono stato muto;) Bene allora, controlliamo cosa dicono i rapporti sulla dinamica e cosa mostrano gli indyuk. Non sto guardando i rapporti con i miei occhi, tuttavia gli indyuk sono stati in piedi per la prima settimana.
 
voinG:
Sì, sono stupido;) bene allora, vediamo cosa dicono i rapporti sulla dinamica e cosa mi mostrano gli indyuk. Non sto guardando i rapporti con i miei occhi, ma non li sto guardando con i miei occhi, sono in piedi la prima settimana.


Quindi l'indicatore usa questi archivi, dovrebbero essere costantemente caricati da lì nella cartella experts/files, per quanto mi ricordo.

Margaret, cosa ne pensi?