EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 27

 
margaret:

strangerr


Su MT5 come sempre...


Si', soprattutto per il lutto)))

Chiuso su tp?

 
strangerr:


Si', per lo piu' in lutto)))

Chiuso il tp?

No, penso che stiamo ancora salendo. Anche se sono bloccati nella mia linea di tendenza.


 

Ughhhh, grazie al cielo ho avuto il tempo di aprire =)

Ho ricevuto il messaggio che la scommessa non è cambiata, ho capito subito che l'euro sta per esplodere =)))

Ma la pendenza è stata spinta indietro, in teoria la crescita è finita, ma la mia mente dice il contrario =))))


 
margaret:
No, penso che stiamo ancora crescendo. Anche se sono contro la mia linea di tendenza.


Per quanto riguarda le linee di tendenza, quella superiore è settimanale.

 

L'alto sarà aggiornato di 50 pip al massimo, poi una piccola correzione e di nuovo su!!!!

 
strangerr:


Di tendenza, top settimanale.

Ecco cosa penso. Da un lato c'è la linea di tendenza. Dall'altra parte c'è la notizia dell'aumento dell'eurik...
 
margaret:
Ecco cosa penso. C'è una linea di tendenza su un lato. Dall'altra parte c'è la notizia dell'aumento dell'eurik...
Per quale tipo di crescita?
 
terentyevdd:
cosa ha causato il tuo disegno:?)) scusami se l'ho fatto))

che importa cosa... perché le previsioni fanno schifo...)))
 
torgus:
Per quale crescita?
2011.03.03 15:54:57 *Trische: Siamo in uno stato di notevole vigilanza
2011.03.03 15:55:25 *Trische: Possibile un rialzo dei tassi di interesse alla prossima riunione
2011.03.03 15:55:56 *Trische: Il rialzo dei tassi di interesse ad aprile non è un affare fatto, ma possibile
 
margaret:
2011.03.03 15:54:57 *Trische: Siamo in uno stato di notevole vigilanza
2011.03.03 15:55:25 *Trische: Possibile un aumento dei tassi di interesse alla prossima riunione
2011.03.03 15:55:56 *Trische: Un aumento dei tassi in aprile non può essere chiamato un affare fatto, ma è possibile

Divorzio.