EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 56

 
strangerr:

Posso già vedere che tipo di figura sta disegnando, se si conferma lunedì allora è una vendita.
??
 
forte928:

con un piccolo ci può essere solo il tempo di chiudere o l'avidità mangerà tutto...


il lotto principale di velocità è giocato fuori penso...

Dima non fare trading il primo venerdì del mese... anche se oggi va bene... per metà anno almeno...

 

Potete dirmi il prezzo massimo raggiunto oggi sulla notizia che ho avuto l'ordine attivato a 1,4005, anche se il grafico non sembra raggiungere

 
Tantrik:
??

Lo posterò lunedì, sta appena iniziando a formarsi, ha bisogno di almeno un giorno in più.
 
TOBL:

Potete dirmi il prezzo massimo raggiunto oggi sulla notizia che ho avuto l'ordine attivato a 1,4005, anche se il grafico non sembra raggiungere


1.4001- Offerta

1.4004- Chiedi

 
TOBL:

Potete dirmi il prezzo massimo raggiunto oggi sulla notizia che ho avuto l'ordine attivato a 1,4005, anche se il grafico non sembra raggiungere



Alto 1,4005.

 

1.3999

 

Alle 17:25 ora di Kiev Trishka starà di nuovo blaterando, questo pagliaccio è stufo. Quando assumeranno un assassino per lui?

Dovremmo contribuire con tre rubli ciascuno all'assassino.

 
torgus:

Alle 17:25 ora di Kiev Trishka starà di nuovo blaterando, questo pagliaccio è stufo. Quando assumeranno un assassino per lui?

Dovremmo contribuire con tre rubli ciascuno all'assassino.

Il presidente della Banca Centrale Europea, Jean-Claude Trichet, terrà una conferenza stampa dopo i dati della BRI, a Basilea. Come capo della direzione della BCE, che è responsabile della fissazione del tasso di interesse a breve termine della zona euro. I commercianti di valute stanno reagendo ai suggerimenti in quanto possono prevedere il futuro della politica monetaria.
 
4 marzo. /Dow Jones/. L'aumento della coppia euro/dollaro USA a 1,40 ha fatto scattare gli ordini stop-loss, dice Phil Streible di Lind-Waldock. Questi investitori credono che sia "inopportuno" per la BCE fare un polverone sull'aumento dei tassi ora; credono che sarà un male per l'euro. Nel frattempo, i commercianti a lungo termine hanno preso profitti a 1,40, nota Streible. La coppia è ora scambiata leggermente più bassa a 1,3964 contro 1,3969 di giovedì sera.