EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 547

 
Kitsan:

È una vendita difficile).
Sì...2 mesi nel blocco... è il mio 2° mese di Forex in attesa di toglierlo... E non è questa strategia... l'idea mi è venuta ieri... In questi due mesi ho imparato un sacco di cose con il sistema brasiliano... Una demo non mi avrebbe dato così tanto stimolo... :-)
 

Previsioni per il prossimo anno ... o l'Aussie salirà fino a colpire il punto rosso e spegnerà il vostro terminale per farvi sapere che non può scendere, o il dollaro scenderà nel quadrato verde e ricontrollerà i vostri server per farvi sapere che non può salire.
 
odiseif:

Previsioni per il prossimo anno ... o l'Aussie salirà fino a colpire il punto rosso e spegnerà il vostro terminale per farvi sapere che non può scendere, o il dollaro scenderà nel quadrato verde e ricontrollerà i vostri server per farvi sapere che non può salire.

All'australiano non manca molto... guarda questo e guarda quello. ...e sta andando giù duro e doloroso.

 
Alexsandr76:

L'Aussie non è rimasto molto... guarda qui e qui. e va giù duramente e dolorosamente.


Mi aspettavo una caduta da 1.0350.... devo aspettare e provare 1.0560, c'è un buon livello lì ....
 

YYYY.......))))

I market maker si sono congratulati con tutti coloro che scambiano EUR/USD il 1 aprile oggi........

 
seey:

YYYY.......))))

I market maker si sono congratulati con tutti coloro che scambiano EUR/USD il 1 aprile oggi........

Sì +100 ))))
 
La fluttuazione dell'EUR sarà nella gamma 1,4280-1,4050...
 
Questo è quello che ho fatto per il pane))))E la mia mano stava tenendo fuori per aprire il titolo, chiudendo il plus sells))))Ho mancato l'azione((avrei potuto gestire il titolo...merda...
 

Andiamo al 1434? SL 1412



 
margaret:
La fluttuazione dell'EUR sarà nella gamma 1,4280-1,4050...
Immagino che questo sarà fino al 7?