EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 543

 
Alexsandr76:

la risposta è nel franco e nello yen... ))

aussie pensa così

http://img820.imageshack.us/i/audusdh1y.gif/

Sash, non ho ancora imparato a trovare le risposte nelle croci =(

Forse ho ancora tutto davanti a me =)

 
Questo è tutto. L'eura è superiore a 4130. Saliamo.
 
rem211:
strangerr: tutti e tre gli indicatori sono in alto oggi, speriamo di non fallire)

??? Non uso quasi mai gli indicatori.
 
E sto pensando di vendere come prima, 4280-4300.
 
Noterday: ci saranno dei top secondo la mia opinione soggettiva - bisogna solo rifare il modello dell'onda - dove l'elliot standard finisce - inizia - qualcos'altro (un lupo, ecc.) - il mercato sta cambiando e anche le regole del gioco - bisogna tenerne conto ===== mio soggettivo ..... Controllo i creatori di onde - ma lo applico alla mia indicazione - guardo un sacco di previsioni - quindi tutti sono sbagliati e gli indyuk stanno dicendo - rallentando l'onda
 
Dim_As_Int:
Noterday: ci saranno dei top secondo la mia opinione soggettiva - bisogna solo rifare il modello dell'onda - dove finisce l'elliot standard - inizia qualcos'altro (un lupo, ecc.) - il mercato sta cambiando e anche le regole del gioco - bisogna tenerne conto ===== mio soggettivo ..... Controllo i creatori di onde - ma lo applico alla mia indicazione - guardo un sacco di previsioni - quindi tutti sono sbagliati e gli indyuk stanno dicendo - rallentando l'onda
Sì, sono d'accordo, uso MA e MAKD e RSI ma non ne ho ancora trovato uno perfetto...
 
strangerr:

Per ora sono in piedi, ma questo potrebbe cambiare nelle prossime ore, perché sono a breve termine con un H1, 4 orientamento.

E se qualcuno è interessato a citarmi, ho scritto questo alle 9.55 di oggi)))
 
Noterday:

Sash, non ho mai imparato a cercare risposte nelle croci =(

Forse ho ancora tutto davanti a me =)sullo yen 5of5 sul franco 5ofS devono andare giù...di conseguenza e gli ebrei sono presto per cadere...

 
E la stessa cosa potrebbe accadere durante un aumento dei tassi, prima andando bruscamente verso l'alto e poi specificamente verso il basso (imho)
 
Noterday:
Beh sì, sono d'accordo, uso sia MA che MAKD e RSI, ma non ho ancora trovato quello perfetto...
Se rompiamo 4163, vedi le mie MA sull'Eu in H1 e troverai un errore nel tuo giro.