EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 544

 
Kitsan:
E la stessa cosa potrebbe accadere durante un aumento dei tassi, prima andando bruscamente verso l'alto e poi specificamente verso il basso (imho)
...e senza dubbio...
 
Alexsandr76:

Grazie. Quanto ci metterà Franco a fare una quinta, l'UE sarà prepotente come nel 2008?

Vediamo ....

 
strangerr:

E se qualcuno è interessato a citarmi, ho scritto questo oggi alle 9.55)))


E su H4 il movimento verso il basso è appena iniziato )))) Potrebbero esserci delle sorprese ))))

 
Alexsandr76:
Se rompiamo 4163, vedi le mie MA sull'eu in H1 e troverai un errore nel tuo giro.
Lo vedo già nella mia opinione. Ma se non si guarda la MA, penso che si possa ancora considerare come un triangolo. Il mcd va bene in questo caso.
 
Noterday:

Grazie. Quanto tempo ci vorrà a Frank per fare una quinta ora, anche l'UE sarà in difficoltà come nel 2008?

Vediamo ....

Un tee regolare deve essere fatto in discesa (e la croce aiuterà molto ad andarci)

http://img59.imageshack.us/img59/4528/usdchfh1h.gif

 
Noterday:
Uso MA e MAKD e RSI, ma non ho ancora trovato quello ideale...

Se lavorate con loro, sapete come funzionano - naturalmente con parametri diversi (veloce e pesante) - altrimenti avrete un sacco di falsi segnali ....

o se ci si prende la mano

c'è anche un'indicazione basata sull'osma di Kucher (divert/convert) - ma è molto complicato - non l'ho ancora capito - ma i TF pesanti da h4 - funzionano - e guardateli - la fine dell'onda

se lo capisci - fammelo sapere))))

Sto facendo pipsing al dealer - a volte ci cado dentro (heh - se c'è tempo, perché no - anche lo scalping va bene))

 
Noterday:
Lo vedo già nella mia opinione. Ma se non si guarda la MA, si può ancora pensare che sia un triangolo. Non c'è niente di sbagliato nel macd in questo caso
Il triangolo non funziona... vedrete più tardi perché... l'attuale slancio è ultimo e la mia opzione del 25 sarà pienamente confermata
 
Alexsandr76:
il triangolo non funziona... più tardi vedrete perché... dal momentum attuale ultimo verso l'alto e la mia opzione dal 25 sarà pienamente confermata

Se ci giriamo intorno ora =)))))))))))))) Stavo solo scherzando.

Ben fatto. Chiaramente b* una tale onda non può essere segnata in anticipo, complimenti in generale!

 

Ti mostrerò un'immagine più interessante degli Eurobucks)))

 
strangerr:

Ti mostrerò un'immagine più interessante degli Eurobucks)))

=)))))))))))))