EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 44

 
Dove vai in inverno a 100km/h? E alto come un aquilone. Nei parcheggi dei supermercati di notte?
 
RekkeR:
Dove vai in inverno a 100km/h? E tu sei fatto come un aquilone.
C'è l'autostrada di Kiev vicino a me.
 
RekkeR:
Dall'Ucraina?
In realtà, l'autostrada di Kiev è anche da Mosca verso Bryansk via Naro-Fominsk. Anche se al momento sono in Ucraina, ma in ogni caso sono in Russia o in Ucraina vicino all'autostrada di Kiev
 
margaret:
In realtà Kiev autostrada è anche da Mosca in direzione di Bryansk c / o Naro-Fominsk. Anche se al momento sono in Ucraina.

È confuso, come con i teletubbies. Stavi parlando con il navigatore e lui non rispondeva? Devi aver guidato tutto il giorno da Nara. Quando torni a casa adesso?

Ho guidato attraverso Poltava una volta, sai, anche loro pensano di vivere vicino all'autostrada di Kiev. È come un circolo vizioso, una tangenziale, l'autostrada di Kiev ))

 
RekkeR:
Tutto è confuso come con i Teletubbies. Stavi parlando con il navigatore, ma non ti ha risposto? Devi aver guidato tutto il giorno da Nara. Quando torni a casa?

Lì ora fa freddo, qui fa molto più caldo. Il navigatore ci chiede dove stiamo andando, ci dice il modo migliore e più rapido per arrivarci, ci detta quanti metri mancano alla curva, qual è la temperatura dell'aria, ecc.

E perché Nara? Ci sono molti altri insediamenti oltre a Nara.

 
margaret:
Lì ora fa freddo, qui fa molto più caldo. Il navigatore ti chiede dove stai andando, ti dice il modo migliore e più veloce per arrivarci, ti dice quanti metri mancano alla curva, qual è la temperatura esterna, ecc.
Non bere più mentre guidi, sono contento di non aver saltato l'Ucraina, non hanno controllato i documenti alla frontiera, perché non se ne sono accorti? E dovresti buttare il navigatore, comprare una mappa e tenere conto del tempo. Sei seduto in Internet, esci sul balcone, il tuo naso prende come l'acqua nel serbatoio del lavavetri, che non hai cambiato ai liquidi invernali dall'autunno.
 
RekkeR:
Non bere più mentre guidi. È un bene che tu non abbia saltato l'Ucraina, non hanno controllato i tuoi documenti al confine, come mai non te ne sei accorto? E dovresti buttare via quel navigatore, comprare una mappa e tenerne traccia guardandosi intorno.

Il mio termometro segnava +5.

Non bevo, specialmente mentre guido

L'ultima volta che sono stato in Russia è stato prima del nuovo anno.

 
margaret:

Il mio termometro segnava +5.

Non bevo, tanto meno guido.

L'ultima volta che sono stato in Russia è stato prima di Capodanno.

Sono stato in Russia per l'ultima volta a Capodanno, sono andato a letto, ho fatto troppo tardi, non puoi darmi la dtshka, è venerdì, i telefoni sono fuori portata, non suonano, puoi riportare l'alce con uno stivale pieno di alci, per mancanza di sonno. Andare in un club migliore, divertirsi. Attaccato al monitor.
 
RekkeR:
Io vado a letto, tu sei sveglio fino a tardi, non dai la tua danishka, è venerdì, i telefoni in Urkaine sono fuori portata, non suonano, riprendi l'alce pieno di stivali, dalla privazione del sonno, potresti andare in un club, divertirti. Attaccato al monitor.
Fine dell'anno fiscale. Che sonno... I giapponesi interverranno sullo yen. Bisognerà vedere come influisce sulla croce
 
margaret:
La fine dell'anno fiscale. Che sonno.

Addormentati di nuovo al volante, recupera in Buryatia, e avrai la fine dell'ultimo anno secondo il calendario orientale.

)))