EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 42

 
DhP:

Molto curioso!

350% al mese. Pronto a investire nel tuo business.

Molte persone lo vogliono. Mettiti in fila
 
zfs:

Tutto: che mucchio di sciocchezze hai fatto qui))

Le cose stanno cambiando, compagno, devi essere più informato nel tuo approccio. La ragazza è seduta a casa in questo momento. E l'eurodollaro è in voga ora, tra tutti i liquidi.

Una hit-parade completa è la seguente:

1. EURNZD

2. NZDCHF

3. NZDCAD

4. EURUSD

5. USDCHF .

6. GBPUSD

7. EURJPY

8. USDCAD


Ti correggo.

Uso altri strumenti.

 
margaret:
Molte persone vogliono farlo. Mettiti in fila
Per quale anno/mese ti stai iscrivendo?
 
DhP:

Mi correggo.

Usando altri strumenti...


Capisco, non esploriamo ancora gli altri .... questi sono sufficienti)) Cosa sono allora le ragazze?
 
zfs:

Capisco, non esploriamo ancora gli altri .... questi sono sufficienti)) Cosa sono allora le ragazze?
Non parlo della mia vita privata con nessuno.
 
margaret:

Il mio investitore è già un uomo molto ricco. Gli dico perché hai bisogno di così tanti soldi... E mi paga un tasso di interesse decente. Non mi offende, si preoccupa per me, mi aiuta a risolvere i problemi personali. Ho l'impressione che si riunisca con i suoi amici ricchi a casa e scommetta su quanto guadagnerò in un dato periodo. Beh, è quello che sto pensando, una volta si è lasciato sfuggire che aveva una scommessa... Beh, qual era la scommessa...

In generale, posso già lavorare sul mio conto, ma l'unico problema è se posso ottenere i miei soldi (in quella quantità) da DC?

Quindi non so se avrò bisogno di un investitore...

Mi rendi triste...

Sarà una notte frenetica...))

 
margaret:

Non stai leggendo attentamente. La maggior parte del mio lavoro si basa sul conto di un investitore. Cioè quando chiudo una posizione a medio termine, l'investitore ritira una parte del denaro, trasferisce i miei interessi da questa parte alla mia carta di credito e solo quando vedo che il denaro è arrivato sul mio conto, solo allora continuo il mio lavoro. Inoltre mi piace viaggiare circa tre mesi all'anno. Totale: lavoro circa 8 mesi all'anno.

Per quanto riguarda TC, non ho intenzione di pubblicizzarlo. Dirò una cosa sulla mia società di intermediazione che scrivono molto negativamente, ma non ho incontrato tali persone. Non ho mai incontrato un solo ragazzo che ha portato il suo caso in tribunale per il presunto mancato pagamento dei soldi. Abbiamo cercato di aiutarlo perché non ci ha dato la sua password correttamente e quando l'ha data alla sua società di intermediazione, in mia presenza, ha capito il suo errore. Prima aveva sfogato la negatività sul DC sul forum e non ha pubblicato la scusa.

Ho letto attentamente, per aprire un ordine in 20 lotti è necessario circa 30 mila pegno, se in mm è il 10% del deposito, il depo sootstvno 300000, facendo 350% per un mese, è possibile trasformare istantaneamente dalla principessa di DC, nella cenerentola, che non solo il bonus non è invitato, ma la porta non lascia e non rispondere al telefono, per non parlare del fatto di pagare questo milione cache.

Dite la prima lettera.

E l'ultimo.

Io e Tantrik ci stiamo muovendo con gli spiccioli in pugno, senza sapere dove infilare il collo.

))))

 
RekkeR:

Ho letto attentamente, per aprire un ordine in 20 lotti è necessario circa 30 mila come deposito, se in mm è il 10% del deposito, il depo è 300000, aggiungendo 350% per un mese, si può immediatamente trasformare da una principessa di DC, in una cenerentola, che non solo non è invitato per un bonus, e non ammessi alla porta e non rispondere al telefono, per non parlare del fatto che pagherà un milione di cache.

Dite la prima lettera.

E l'ultimo.

Io e Tantrik ci stiamo muovendo con gli spiccioli in pugno, senza sapere dove infilare il collo.

))))

20 lotti in entrambi i sensi significa 10 bai e 10 vendite.

E smettila di contare i miei soldi.

Posso fare 35.000 su 10.000, non 300.000

 

Ragazzi, che succede con la ragazza... smettetela...

Margot... Dite a tutti che lavorate per un micro e fate mille dollari al mese o al giorno... )))

Vai a dormire... le ragazze hanno bisogno di dormire di più... la bellezza è andata... buona notte...

 
Vizard:

Ragazzi, che succede con la ragazza... smettetela...

Margo ... Dite a tutti che lavorate per un micro e fate mille dollari al mese o al giorno... )))

Vai a dormire... le ragazze hanno bisogno di dormire di più... la bellezza è andata... buona notte...

100 punti al giorno, sto facendo costantemente 100 punti al giorno

Buona notte!