EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 359

 
Tantrik:


eur sera.


Ne avrò uno anch'io, ma più tardi e più in alto.
 

Quindi abbiamo bisogno di strappare la linea di tendenza con una candela giornaliera per far credere a tutti 1,7.

 
strangerr:

Ne avrà uno anche lui, ma più tardi e più in alto.
forse la prossima settimana.....
 
Fartowiy:
Non mi interessa da che parte va, si scommette sui fondi di caffè (da nord a sud). Ho raccolto 129 pips su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'Euro salirà. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Anche il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni, ma fa un profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))

Vi siete mai chiesti perché nessuno lo vuole?
 
strangerr:

Non lo faranno, ma ci stanno già pensando, su MT5 ti crocifiggerebbero per disegni come quello di Vizard))))

beh, stiamo guardando il quadro generale...))) stiamo discutendo tutte le opzioni... Lasciate che ve lo mostri di nuovo su buck....
 
Fartowiy:
Non mi interessa in che modo vada. Ho raccolto 129 pip su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'Euro salirà. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Anche il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni, ma fa un profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))


Vai in una filiale di Soltonov. Lì gli indicatori "Cunning" stanno avendo un campionato il 1 ° aprile.

Ah, ho ottenuto molte perdite oggi su EURUSD, ma su USDEUR, mi dispiace, non ho lavorato. Non ho una tale coppia.

 

 
Fartowiy:
Non mi interessa da che parte va, si scommette sui fondi di caffè (da nord a sud). Ho raccolto 129 pips su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'Euro salirà. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni e porta profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))

Secondo offeso oggi, ci sarà sicuramente un terremoto.
 

Il quid si sta dirigendo verso il prossimo supporto...almeno provandoci....

 
strangerr:

Vi siete mai chiesti perché nessuno deve farlo?

No. E quelli che l'hanno scaricato sono felici. :)))