EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 211

 
strangerr:

Quindi è un arbaiten, non una roulette)))


È vero)) Se lavorate, allora lavorate.+

Non ci si siede su una sedia in una fabbrica, e non si naviga sul forum).

 
D1ez:
Sono al mon da due giorni, dalla mattina alla sera, è già impossibile guardare il computer.

Quando ho iniziato, mangiavo e dormivo al monitor))) Non voglio nemmeno ricordare.
 

Ho un vago sospetto che l'euro voglia correre su....gbp vuole ancora colpire da 1,61 ? Qualcuno mi sostiene o mi sbaglio?

 
SERIOUS:

Ho un vago sospetto che l'eurik vuole correre su....gbp vuole ancora colpire da 1,61 ? Qualcuno mi sostiene o mi sbaglio?


Certo che sì, ma la domanda è quando e a quale livello.
 
Kitsan:

Quando ho iniziato, mangiavo e dormivo dietro il monitor). Non voglio nemmeno ricordare.


È davvero così adesso=(, non è molto divertente, ma sarà più facile se avrò un Communicator.

 

e su eur/gbp sembra esserci una tendenza verso 0,87.

 
SERIOUS:

Ho un vago sospetto che l'euro voglia correre su....gbp vuole ancora colpire da 1,61 ? Qualcuno mi sostiene o mi sbaglio?

Per la sterlina sarebbe bello scendere da 1,6145 + -. finora non così bene. la mia opinione ))
 
Vnvslv:
la sterlina sarebbe bello cadere da 1,6145 + -. finora non così bene. la mia opinione ))

1,6145 è un po' troppo redditizio....
 
Kitsan:

Quando ho iniziato, mangiavo e dormivo dietro il monitor). Non voglio nemmeno ricordare.

Devi mappare i possibili obiettivi al mattino e puoi andare al monitor solo un paio di volte al giorno.
 

E i giapponesi ricevono sempre meno yen per gli audit, e riceveranno meno per l'oro, l'euro è più paziente e non vuole offendere i giapponesi ))))