EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 210

 

Se guardate euraud per esempio, sembra che su altre coppie l'AUD sia la causa, anche se potrei sbagliarmi.

 
dentraf:

Si sa che il gioco è iniziato, tutto è già deciso, l'unica questione sono le risorse spese per raggiungere l'obiettivo.

La situazione è che non possono ancora scendere, ma non vogliono salire.
 
strangerr:

La situazione è che non possono ancora scendere, ma non vogliono salire.

La settimana sarà finita e tutto sarà chiaro
 
dentraf:

la settimana sarà finita e tutto sarà chiaro


Devi tagliare la pasta ora, non quando la settimana è finita, Margaret ha postato un aneddoto sull'argomento ieri))) Mi piace:

"Un vecchio commerciante siede davanti al monitor, lavorando. Fa due punti qui, cinque punti là e così via per tutto il giorno. Un giovane commerciante gli si avvicina e comincia a criticarlo:
- Come fai a lavorare, non hai un sistema, tutto quello che fai è spazzatura... Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:
- Sono stanco di essere intelligente, voglio soldi.

 
strangerr:

I soldi dovrebbero essere tagliati ora, non quando la settimana è finita, Margaret ha raccontato una barzelletta su questo ieri)))

Se stai seduto dietro al monitor tutto il tempo, puoi fare soldi, ma è difficile.
 
dentraf:

Se stai seduto al monitor tutto il tempo, puoi fare un po' di soldi, ma è difficile

Non ci sono soldi facili sul Forex)))
 
Sono stato al mon per due giorni dalla mattina alla sera, è già impossibile guardare il computer.
 
dentraf:

Se si sta seduti davanti al monitor tutto il tempo, si può ridurre, ma è difficile

È un arbitro, non una roulette)))
 

Il Giappone aumenta i prezzi globali del gas

http://news.rambler.ru/9298481/

 
strangerr:

Quindi è un arbitro, non una roulette)))

Non mi piace catturare i pip, ho punti di entrata e di uscita specifici. ecco perché non fisso costantemente il monitor