EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 184

 

Per quelli a medio o lungo termine ci sarà ancora una possibilità di chiudere il bai, se c'è un salto a 1,4150 sarà una vacanza per loro, quelli che aspettano 45,50 ecc. - felicemente i sentieri ))))

E questo è tutto, 1,4150 ho già detto con una riserva.

 
Noterday:

Salve a tutti.

Comunque, ci sono alcune opzioni. http://s42.radikal.ru/i096/1103/8b/3e1a8cee3842.jpg

Ma per mantenere la mente sgombra, lascerò la più probabile per ora, e man mano che il mercato si muove, considererò o cancellerò le altre alla fine.

Н4

Ciao. Ho anche... Le principali valute e l'indice quid confermano questa prospettiva sull'euR.
 

Vorrei chiudere il lungo termine su un commercio globale dall'anno 8. E farlo rapidamente, in modo da fare una divergenza nelle settimane. Posso?

 
IDLER:

Vorrei chiudere il lungo termine su un commercio globale dall'anno 8. E farlo rapidamente, in modo da fare una divergenza nelle settimane. Posso?


Come vuoi tu, l'8 o il 20)))
 
Alexsandr76:
Ciao. Ho anche... Le principali valute e l'indice quid confermano questa prospettiva per l'UE.

Ciao, vedo che hai iniziato un ramo in MT5 =)

E ho molto tempo per l'analisi ora, ogni tanto mi metto al mio portatile...

 
Noterday:

Ciao, vedo che hai iniziato un ramo in MT5 =)

Lo sto facendo da un mese ormai... )))) prima che iniziasse la mia tendenza al ribasso mi sto rovinando un po'... duplicando dal mio tipo...)
 
-DEN-:

Un altro segno di caduta.

La colpa è del tempo....



Sul tuo disegno è in alto.

Ecco il mio lato negativo (grafico senza rumore) che non scambierò per qualche giorno per osservare.

 
strangerr:

Per quelli a medio o lungo termine ci sarà ancora una possibilità di chiudere il bai, se c'è un salto a 1,4150 sarà una vacanza per loro, quelli che aspettano 45,50 ecc. - felicemente i sentieri ))))

E questo è tutto, 1,4150 ho già detto con una riserva.


la riserva mi sembra grande...ma tutti qui sono inclini all'errore.... il massimo è 1,41. chi è più piccolo (più preciso)? )))
 
SERIOUS:

Penso che il margine sia alto...ma tutti si sbagliano qui.... mio massimo è 1,41. Chi è più piccolo (più preciso)? )))

Te l'ho detto - 1,4150 è una vacanza))))