EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 129

 
kokiz:
addestrato lì?
ha lavorato)))
 
Margaret, non conosci nessuno che abbia studiato con Masterficus?
 
kokiz:
Vedo anche che si lodano troppo. Mi piacerebbe sentire l'opinione di un estraneo (che ha fatto un corso lì) sui loro dipartimenti...


il soprannome del tizio è masterforex... e insegna per soldi... che altre opinioni ci dovrebbero essere...))

È solo la natura umana a vivere nelle illusioni...

Guardate la gente vera che lavora... nessun pezzo grosso...

prendere per esempio strangerr :...
ex tassista e ora è seduto e sta tranquillamente tagliando...

 
kokiz:
Li guardo anch'io, si lodano troppo. E come sarebbe bello sentire l'opinione di un estraneo (che ha seguito dei corsi lì) sui loro dipartimenti
Ci sono più informazioni utili su questo forum che su di loro, ve lo posso assicurare!!! Conosco tutto questo "conservificio" dall'interno. Hanno un solo obiettivo: vendere più libri e fare più soldi, non c'è altro obiettivo! Tutte le informazioni che presentano sono liberamente disponibili su Internet.
 
Vizard:


il soprannome del tizio è masterforex... e insegna per soldi... che altre opinioni dovrebbero esserci...)))

È solo la natura umana a vivere nelle illusioni...

guardate la gente vera che lavora... nessun pezzo grosso...

prendere strangerr :...
... un ex tassista, ora è un tassista, ora è un tassista...


strangerr l'ex è un sacco di gente)))
 
strangerr:

Ben fatto. Sai che il prezzo non va dritto, penso che sarebbe logico salire a 1,3950-70 e scendere da lì, ma se andiamo dritto non sarò offeso))))
:)
 
 
strangerr:

strangerr l'ex è un sacco di gente)))
Un commerciante non può essere solo un commerciante, dovrebbe essere una persona creativa e polivalente, lo sostengo pienamente! Ho scritto tutta la mia storia lavorativa fino a quando ho trovato quello che mi piace)
 
come questo