EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 990

 
margaret:

Questo è comprensibile, ma la Merkel doveva incontrare Storss-Kann domenica per trattare una questione importante e lui viene improvvisamente arrestato lo stesso giorno (una specie di cospirazione politica di qualche tipo)... Non vi dà da pensare?

Che l'hanno preso per un motivo... questo è sicuro..... ma una volta che sarà rilasciato sarà molto arrabbiato...... IL DOLLARO SARÀ FOTTUTO...))))
 
NYROBA:


Il DAX tedesco si trova su un'inversione globale, a proposito, l'economia tedesca vacillerà almeno 4 volte, la caduta si fermerà appena sotto i 2000 punti,

Ecco una ripartizione degli indici tedeschi e di quelli europei in difficoltà http://www.****

Nessuno chiederà nemmeno agli uomini d'affari tedeschi, affronteranno semplicemente il fatto - tutto andrà in picchiata!


Hanno proibito di nuovo il layout del grafico. Non è chiaro cosa abbia a che fare il markup dell'indice DAX tedesco con la programmazione MQL? Qual è la concorrenza qui?

 
Evgen157:
Non l'hanno preso per niente...questo è sicuro..... ma dopo che sarà rilasciato sarà molto arrabbiato...... IL DOLLARO STA PER ESSERE FREGATO.))))
Non so di "HANA", ma è un fatto che gli Stati Uniti sono stati coinvolti... Dalla quantità di informazioni che ho studiato, posso dire una cosa: gli Stati Uniti non hanno alcun interesse nella crescita dell'euro... stanno cercando in tutti i modi (sotto il radar, non direttamente) di impedire che il debito della zona euro venga risolto...
 
Mixon777: e lasciamo che gli idioti continuino a fare trading su grafici nudi e ad alimentare i DC - quelli che sanno qualcosa non siedono qui - ma piuttosto lavorano per una banca o un fondo privato -

Michael, sono stato paziente per molto tempo. Ti meriti almeno una settimana di divieto. È stata inviata una petizione. Spero che sia abbastanza tempo per voi per pensare a come comportarvi in una società decente.
 
NYROBA: Ancora una volta hanno vietato il markup dei grafici. Non è chiaro cosa abbia a che fare il markup dell'indice DAX tedesco con la programmazione MQL?

Alexei, ti suggerisco di andare con calma e senza emozioni al thread che dirigevi. Hai molti più ascoltatori grati lì.

E non linkare la tua risorsa, verrà grattata. Puoi postare i tuoi markup in una volta sola.

 
Mathemat:

Alexei, ti suggerisco di andare con calma e senza emozioni al thread che dirigevi. Hai molti più ascoltatori grati lì.

E non c'è bisogno di collegare la tua risorsa, sarà sovrascritta. Pubblicate i vostri markup in una volta sola.


OK
 

Il debito nazionale degli americani

http://www.usdebtclock.org

 
sezon:

Il debito nazionale degli americani

http://www.usdebtclock.org


Wow ))))))))

Divertente !!!!

 
Galina:


Come va ))))))))

Cool !!!!


Strano che non si siano ancora messi d'accordo su un'alternativa ai loro involucri
 

Al momento, la coppia EUR/USD si sta avvicinando a un livello di resistenza locale.

Se entro le prossime due candele a 4 ore questo livello viene superato al rialzo, allora possiamo parlare di un'inversione dell'eurik al rialzo.

Localmente, l'obiettivo è ancora lo stesso, mi aspetto il livello di 1,4387 o forse 1,4417 (ma questo è avido :))))

I segnali per gli short saranno rotti se rompiamo questo canale discendente, in cui l'eur sta battendo il confine superiore.

Il momento è decisivo per me.

Lo sto desiderando.

Se sale, posso aumentare le posizioni, ma se scende, posso fermarmi e piazzare livelli a 1,35 o giù di lì.

Ripeto, il posto da cui siamo rimbalzati è di grande importanza per me, decide il destino del movimento a medio termine dell'euro. Questo è il posto per prendere una decisione seria.

Per me è in gioco una posizione di 550-530 pip.

Oggi potrebbe essere un giorno decisivo...