EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 983

 
Dimka-novitsek:
Grazie.

Sei il benvenuto... tienilo a mente (studia l'argomento)... ti tornerà utile...
 
ZetM:


Dimmi, cosa hanno a che fare i tuoi "disegni infantili" (non puoi chiamarli diagrammi con markup) con Wave Analysis ....?

Molte persone si sono poste questa domanda... Beh, una persona disegna, forse è un artista nel cuore. Non si dovrebbe sprecare il proprio talento, lasciarlo disegnare e dipingere a suo piacimento. Questi quadri dovrebbero essere protetti, forse tra 20 anni saranno dei capolavori, perché ora qualcuno è pronto a pagare grandi cifre per i "quadrati neri" e qui la gamma di colori è più ricca e lo "sfondo" in forma di prezzi è elaborato. Questo è il modo in cui un uomo vede il mondo - cosa ci si può fare?)
 
Farnsworth:
È una domanda che molte persone si sono poste... Una persona disegna, forse è un artista nel cuore. Lasciatelo dipingere e portare gioia agli occhi con la sua arte. Questi quadri dovrebbero essere protetti, forse tra 20 anni saranno dei capolavori, perché ora qualcuno è pronto a pagare grandi cifre per i "quadrati neri" e qui la gamma di colori è più ricca e lo "sfondo" in forma di prezzi è elaborato. Questo è il modo in cui una persona vede il mondo, quindi cosa si può fare?)


YYYYYYYYYY !!!!

 

L'euro sembra ancora lo stesso... non riesco ancora a vedere alcun vantaggio... 1.4 dovrebbe spuntare domani... vediamo...


 
marcendk:
Bentornato, è da un po' che non vieni qui.

Salve.
 
Farnsworth:
Molte persone si sono poste questa domanda... ...una persona disegna, forse è un artista nel cuore. Che il suo talento non perisca, che dipinga, che porti gioia agli occhi con la sua arte. Questi quadri dovrebbero essere protetti, forse tra 20 anni saranno dei capolavori, perché ora qualcuno è pronto a pagare grandi cifre per i "quadrati neri" e qui la gamma di colori è più ricca e lo "sfondo" in forma di prezzi è elaborato. Questo è il modo in cui una persona vede il mondo - cosa ci si può fare :o).


Ciao!

Sì, ad essere onesti, sono entrato per cancellare il mio post, come l'ho avuto, maleducatamente, ma mi hai battuto, non ha più senso.

 
Vizard:

L'euro sembra ancora lo stesso... non riesco ancora a vedere alcun vantaggio... 1.4 dovrebbe spuntare domani... vediamo...



Ciao....)))), che ne dici di questo....? In alternativa, senza le dichiarazioni.....)))))

 
Tantrik:

USD$16.05.

Ciao, è così che vedi lo yen? Sono cinque giorni che aspetto lì... ho perso la speranza...
 
Stoyn:
Ciao, è così che vedi lo yen? Sono cinque giorni che aspetto lì... ho perso la speranza...

non dovresti aspettare .... non sta andando lì

 
odiseif:

In attesa di niente ....on non ci andrà


Allora non era destino.