EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 970

 
IDLER:

E ho venduto tutto prima dell'ora di chiusura. Hai scritto bene. 00 pips giù, non sarà ridondante.


Beh, è vero, forse non ))))

 

Va bene amici, vado a letto)))

Niente di interessante accadrà comunque prima di pranzo.

Profitto a tutti e addio )))

 
Sono più interessato a sapere come la notizia dell'arresto del capo del FMI influenzerà il tasso di cambio?
 

Il mercato si trova in un forte punto di biforcazione (estremità inferiore della forca di Andrews, livelli di Fibonacci (incluso il 50%) - sia i tori che gli orsi lo capiscono, chi ha più assi nella manica - ecco chi vincerà...

Peccato che siamo solo osservatori in questo gioco e ostaggi di ciò che è disegnato sulla carta...

 
Dimka-novitsek:
Buongiorno, di che tipo di quadranti state discutendo qui?

Ciao, non ho notato il tuo post di ieri. Stiamo discutendo della piazza di Gunn. E quanto siano accurate le sue previsioni.

Benvenuti alla settimana lavorativa, gente.

Il movimento di venerdì nel canale era chiaro. Ci si può aspettare un rimbalzo dal confine inferiore e un movimento verso l'alto a 1,4175 e oltre i livelli. In caso di rottura e fissazione al di sotto del canale, ci si aspetta un movimento al ribasso lungo i livelli verso il canale MA giallo.

 

Buongiorno, chi sa anche solo approssimativamente di cosa parlerà Benya oggi alle 17.00 ora di Mosca?

Parla :))) in un giorno sul terzo.

 
Temnyj:

Ciao, non ho notato il tuo post di ieri. Stiamo discutendo della piazza di Gunn. E quanto siano accurate le sue previsioni.

Buon inizio di settimana lavorativa a tutti.



Buongiorno, grazie! Sono accurati? Dove posso leggerlo?
 
DragonSL:
Sono più interessato a sapere come la notizia dell'arresto del capo del FMI influenzerà il tasso di cambio?

Dovremmo vendere l'euro sterlina?
 

Ciao a tutti!

TOKYO, 16 maggio. /Dow Jones/. Le prese di profitto nella sessione asiatica di lunedì hanno aiutato l'euro a recuperare alcune delle posizioni perse in mezzo allo scandalo del Fondo Monetario Internazionale /IMF/. Tuttavia, i commercianti pensano che lo scandalo continuerà a mettere sotto pressione la moneta unica europea.

>In assenza di Stross-Kann, il FMI prenderà una posizione dura sulla Grecia per quanto riguarda il sostegno al risanamento fiscale di questo paese. Strauss-Kahn ha giocato un ruolo chiave nella situazione greca ed è amico del primo ministro greco Yiorgos Papandreou", ha detto Yoichi Ito, analista senior di STB Research Institute.

>Ito ha detto che il fondo aveva preso una posizione dura sulla Grecia anche prima dello scandalo, e questo arresto rischia di minare la fiducia degli investitori nella stabilità finanziaria in Europa, mettendo pressione sull'euro.

 
Dimka-novitsek:

Buongiorno, grazie! Sono accurati? Dove posso leggerlo?
Non posso dire nulla sull'accuratezza, ma ci sono molte informazioni da leggere su qualsiasi ricerca della piazza di Gunn.