EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 969

 
IDLER:

Non vedo nemmeno un forte declino. In ogni caso, è possibile stare seduti. Ci vorrebbero i nervi e abbastanza depo.


Beh, no, mi dispiace, ma non è una buona idea andare al FOREX...

Nessun denaro è sufficiente.

Saremo fortunati oggi, forse lo stesso domani... ...ma ad un certo punto, il deposito andrà in malora. È solo una questione di tempo.

Non c'è niente da fare nel forex senza stopper.

 

Sono stato seduto per due settimane appesantendolo. TP 1.405 con un flip. È di questo che sto scrivendo al mondo.

 
IDLER:

Sono stato seduto per due settimane a pesare. TP 1.405 con un flip. È di questo che sto scrivendo al mondo.


Beh, è il momento di rotolare, o potremmo non arrivare a 1.405 ))))
 
Galina:


No, mi dispiace, ma non puoi andare al FOREX...

Nessuna somma di denaro è sufficiente.

Sarai fortunato oggi, forse lo stesso domani... ma ad un certo punto il deposito vi saluterà. È solo una questione di tempo.

Non c'è niente da fare nel forex senza stop.

Sono al terzo giorno di sperimentazione con i controordini al posto degli stop... cioè, ho preso un minus... ma c'è ancora un'opzione per risolvere la situazione... puoi sempre chiudere entrambe le posizioni per prendere un minus... o provare a strapazzare
 
Scendendo:-D
 
Galina:

Beh, è il momento di rotolare, o potremmo non arrivare a 1.405 ))))

Allenare la mia volontà e la mia avidità.
 
Defeat325:
Andrà giù:-D

Giusto... da qualche parte andrà sicuramente... Mi dici dove entri dove c'è lo SL dove c'è il TP.

Ora siamo nella zona di vendita secondo la mia strategia ... ma vicino ai livelli di inversione.

La zona di acquisto inizia a 14278

 
seolink74:
Giusto... da qualche parte andrà sicuramente... Dimmi dove entri dove è lo SL e dove è il TP.


Non sono io quello che ha chiesto...

Ma è da venerdì che sono nel lungo periodo... prima della chiusura...

 
Galina:


Non me l'ha chiesto ovviamente...

Ma è da venerdì che sono nel lungo periodo... prima della chiusura...

Il mio DC aprirà all'1:00 MSK... ma per ora ...

Sull'ishimoku sembra essere già entrato nella nuvola, ma venerdì ha chiuso chiaramente sul bordo della nuvola... L'opzione è o andare nella nuvola al senkoy B filato a 139730. O un rimbalzo... I piani sono fatti meglio da livelli importanti... Probabilmente farà una croce morta oggi e secondo la strategia Ishimoku dovrebbe tornare al punto di formazione della croce... e poi coraggiosamente scendere...

Chi lavora con i livelli di opzioni ... può spiegare perché ci sono grandi livelli a 1,520? Nah... il più grande è a 1450 proprio dove il Kedzhun può attraversare il Tenkan

 
Galina:


Non sono stato io a chiedere...

Ma è da venerdì che sono nel lungo periodo... prima della chiusura...


Ho venduto tutto prima della chiusura. Hai scritto bene. 00 pips giù, non sarà ridondante.