EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 781

 
Vlad72:

per favore.
Come si naviga in esso? Cos'è cosa?
 
strangerr:

Domanda per tutti: cosa intendete per mm e che tipo di mm usate, preferibilmente in modo più semplice, sulle vostre dita)))

https://ru.wikipedia.org/wiki/Манименеджмент

wiki per aiutare

 
strangerr:

Domanda a tutti: cosa intendete per mm e che tipo di mm usate, preferibilmente in modo più semplice, sulle vostre dita)))

Il rischio su un insieme di trade non è più del 20% (cioè sugli stop, se non c'è uno stop - allora il rischio è del 100% ovviamente). In ogni singolo trade il rischio è al massimo del 5%. Ma questo è per me un ideale.
 
strangerr:

Domanda per tutti: cosa intendete per mm e che tipo di mm usate, preferibilmente una spiegazione più semplice, sulle dita)))

Io la capisco così: lo stoaplos non dovrebbe essere più del 2-5% della depo, ma questo sono io, e altri possono scegliere altre cifre.

se mi sbaglio, non giudicatemi troppo duramente, sono nuovo ))))))

 
Vlad72:

Ho difficoltà a chiudere psicologicamente una posizione perdente. Ecco perché cerco di non mettere stop-loss, ma di inserire lotti, naturalmente cerco di non tenerli per più di 2-3 giorni, perché se sono entrato nel commercio correttamente e il prezzo è andato nella direzione sbagliata, ritorna alla fine di questo periodo, non è un errore del trader.
In 2-3 giorni il prezzo può saltare 180 pips e non tornare indietro come ho fatto per 3 mesi.
 
strangerr:

Domanda a tutti: cosa si intende per MM e la sua varietà utilizzata, preferibilmente spiegare in modo più semplice, sulle dita))))


Nella mia comprensione MM:

Deposito per esempio 1000$, nel lavoro non terrò più di 2 transazioni ogni modo di 0.1 lotto. Quando avrò 2000$ penserò))))

 

Non quello. Supponiamo di avere un deposito di 1000 con una leva di 100, il deposito a 0,1 lotto è 200, il lotto minimo è 0,01. Qual è il lotto massimo? Qual è la perdita massima consentita per un trade in $? Quando il deposito è raggiunto, quanto è più grande il lotto e di quanto? ecc.
 
Vlad72:


Nella mia comprensione di MM:

Deposito per esempio 1000$, nel lavoro non terrò più di 2 transazioni ogni modo di 0.1 lotto. Quando ci saranno 2000$ penserò)))

Teoricamente con 1000$ è consigliabile commerciare non più di 0,05 lotti... poiché il mercato può tranquillamente scorrere 40-50 pips contro di te su una correzione o un piccolo aumento di informazioni. Con MM il tuo stop loss si fonderà semplicemente in questo range.
 
strangerr:

Non quello. Supponiamo di avere un deposito di 1000 con una leva di 100, il deposito a 0,1 lotto è 200, il lotto minimo è 0,01. Qual è il lotto massimo? Qual è la perdita massima consentita per un trade in $? Quando il deposito è raggiunto, quanto è più grande il lotto e di quanto? ecc.
Dipende dalla dimensione dello SL, ma in ogni caso la perdita non dovrebbe superare il 2-3% in una transazione. Supponiamo che secondo il tuo calcolo lo SL sia nella zona di 40 pips. Puoi perdere non più di 20-30$, il che significa che la dimensione del lotto non è più di 0,1
 
seolink74:
Il prezzo può saltare 180 pips in 2-3 giorni e non tornare indietro come ho fatto per 3 mesi
Quindi lasciate che il prezzo fluttui? Quindi avete un accordo che non è coperto?
Quando si entra in un lotto (si forma una coppia) il meno era minimo, dopo quel periodo, se si vede che la tendenza sta guadagnando slancio, chiudo la coppia.