EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 780

 
Sì, il Graal è una strategia che mostra il 70% di operazioni di successo su un periodo di 2-5 anni. Poi tutto dipende dal trader e dal money management + la psicologia. Mi ricordo come mi muovevo o addirittura toglievo SL sperando che il prezzo tornasse indietro.
 
seolink74:

Quindi qual è il segnale per entrare? Si tratta di un incrocio/punzonatura di qualcosa? Anche io vorrei una casa in campagna :) ma non l'obiettivo

Voglio comprare una casa in campagna, ma non un obiettivo ... Quindi, è reale per fare soldi sul Forex, perché i miei amici mi ha avvertito che è tutto stronzate e la gente ha perso i loro soldi ... Ma ho persistentemente perso i primi tre debiti. Dicono che è una stronzata e ho perso così tanti soldi che non li fermo.

Ultimamente va sempre meglio. Ma non abbastanza per una casa, solo se un bambino può comprare un giocattolo Lego.


Probabilmente ho perso 30-40 depositi, 10 dei quali erano grandi. Il resto $100-$200.

Ora non sto più perdendo, ma non sto facendo soldi. Più o meno. Ma ho raggiunto il massimo di 11.000 dollari.

Quindi tutto qui è più che realistico.

 
Vlad72:


prendere lo stesso per MT4

grazie mille)
 
Noterday:

Ho probabilmente perso circa 30-40 depositi, 10 dei quali erano grandi. Il resto erano 100-200 dollari.

Ora non perdo più, non è costante. Ora sono nella posizione più o meno. Ma ho raggiunto il massimo di 11.000 dollari.

Quindi tutto qui è più che reale.

Il meno è comprensibile e naturale Un'altra domanda è cosa sia. Se la strategia ha una preponderanza di operazioni positive e le perdite di controllo in ogni operazione non più del 2% del deposito, allora teoricamente tutto dovrebbe andare bene. Faccio trading con una grossolana violazione di MM. Con $2K di deposito gratuito lavoro 0,4-0,6 lotti al giorno in 4 coppie in totale Finché non vengo colpito in testa di nuovo
 
monstrochka:
grazie mille)

Non c'è di che.
 
seolink74:
Il meno è comprensibile e naturale Un'altra domanda è cosa sia. Se la strategia ha una preponderanza di trade positivi e controlla le perdite in ogni trade non più del 2% del deposito, allora teoricamente tutto dovrebbe andare bene.

Il mio psicotipo di trader non mi permette di giocare con calma, sono l'aggressore =)

Ma questo non vuol dire che vado avanti e indietro con il massimo lotto =)))

 
seolink74:
Sì, il Graal è una strategia che mostra il 70% di operazioni di successo su un periodo di 2-5 anni. Poi tutto dipende dal trader e dal money management + la psicologia. Mi ricordo come mi muovevo o addirittura toglievo SL sperando che il prezzo andasse al contrario.

(Domanda a tutti: cosa intendete per "mm" e quale versione usate, preferibilmente in modo più semplice, sulle dita))
 
strangerr:

Domanda a tutti: cosa intendete per mm e che tipo di mm usate, spiegatelo preferibilmente in modo più semplice, sulle vostre dita)))

Per me, si tratta di controllare il rapporto tra le perdite e i profitti dei depositi.

Per esempio, un deposito di 3 K$ SL 50 pips... Quindi è ragionevole entrare nel commercio se il TP è 100 pips e in caso di chiusura con SL la perdita non dovrebbe essere più del 2% del deposito. Posso entrare in un trade non più di 0,1 lotti

 
strangerr:

Domanda per tutti: cosa intendete per mm e che tipo di mm usate, preferibilmente in modo più semplice, sulle vostre dita)))
Non ho mai letto un solo libro sull'argomento. E forse per niente. Ma uso alcune verità comuni nella gestione della postura, come la comodità di lavorare, cioè il rischio, senza paura di perdere TUTTO.
 
seolink74:
Il meno è comprensibile e naturale Un'altra domanda è cosa sia. Se la strategia ha una preponderanza di trade positivi e controlla le perdite in ogni trade non più del 2% del deposito, allora teoricamente tutto dovrebbe andare bene.

Per me è psicologicamente difficile chiudere i meno. È per questo che cerco di non mettere stop-loss e di inserire lotti, naturalmente cerco di non tenerli per più di 2-3 giorni, perché se sono entrato nel commercio correttamente e il prezzo è andato nel modo sbagliato, ritorna alla fine del termine, questo non è un errore del trader.