EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 743

 
MetaDriver:
Il canale è già rotto. È ora di scendere, il tubo chiama.

Ho scritto prima...lo ripeto... Sopra l'acqua per respirare sotto l'acqua per non respirare. Sul time frame superiore D1 identifico le zone di vendita e di acquisto. È trovare il prezzo sopra/sotto MA 26-30 o Kijun_sen.

Il prezzo su D1 è ora sopra MA 26-30 / Kijun_sen (zona di acquisto). Secondo la mia strategia siamo nella zona di acquisto. E il rimbalzo di oggi da Kijun_sen mi ha dato 150 pips + ho messo uno stop sotto Kijun_sen

Nell'ishimoku ci sono ancora molti segnali che danno linee ma nessun segnale di vendita ancora

Non ci sono canali nella mia strategia. (Beh, solo se Bolinger Bands a volte) Mostrami sul grafico di quale canale sto parlando?

 
seolink74:

L'ho già scritto... lo ripeto... Non si respira sott'acqua. Identifico zone di vendita e zone di acquisto sul vecchio time frame D1. È trovare il prezzo sopra/sotto MA 26-30 o Kijun_sen.

In questo momento il prezzo su D1 è sopra MA 26-30 / Kijun_sen (zona di acquisto). Secondo la mia strategia siamo in una zona di acquisto. Il rimbalzo di oggi da Kijun_sen mi ha dato 150 pips + ho messo uno stop sotto Kijun_sen

Nell'ishimoku ci sono ancora molti segnali che danno linee ma nessun segnale di vendita ancora

Non ci sono canali nella mia strategia. (solo se ogni tanto guardo le bande di Bolinger)

Ho fatto trading di riso con questo indicatore, funziona ancora? ))
 
sanyooooook:
Ho fatto trading di riso con questo indicatore, funziona ancora? ))
Riso? :))) buona battuta Ishimoku funziona bene e ci sono 3 gruppi di segnali ciascuno con 3-5 sottotipi
 
seolink74:
Riso? :)) buono

aha

"Questo indicatore è stato inventato in Giappone, un paese con le più antiche tradizioni finanziarie. È a lei che dobbiamo la nascita di una delle prime teorie di trading sul mercato, cioè l'analisi delle candele.

Già a metà del 18° secolo, Munehisa (Sokyu) Honma, un commerciante di riso di un'antica famiglia di samurai, derivò i principi principali di questa analisi per il commercio sul mercato del riso.

Questo indicatore è stato creato da un analista azionario Hosoda, che credeva che si dovrebbe entrare dal segnale dato dalla linea chikou-span, mettendo uno stop-loss sul bordo della nuvola, opposto alla direzione di entrata. Così, per esempio, se giochiamo all'interno della nuvola dal basso verso l'alto, mettiamo lo stop loss dietro il limite inferiore della nuvola, e se dall'alto verso il basso, lo mettiamo dietro la cima. "

 
seolink74:
Riso? :))) buona battuta Ishimoku funziona bene e ci sono 3 gruppi di segnali in ogni 3-5 sottotipi nel mercato valutario
Ho studiato questo Ishimoku per molto tempo. Ho capito che l'unica cosa che si può ottenere da esso sono linee rette sulla linea mediana
 
Beh, le basi possono essere state elaborate sul riso... Non è questo il punto... comunque, lavora nel mercato dei cambi.
 
Ora il prezzo ha colpito il Tenkan su D1 Sen... Vediamo come si sviluppano le cose da qui... Ma ci sono molti livelli di Call (acquisto) sulle opzioni
 
seolink74:
Beh, le basi possono essere state elaborate sul riso... Non è questo il punto... comunque, lavora nel mercato dei cambi

quindi non sto discutendo solo per divertimento

vedere quanti ishimoku ho))


 
Grazie!!!
 
sanyooooook:

Non sto discutendo solo per divertimento

guarda quanti ishimoku ho))


Che timeframe è? Forse stai allungando i canali a 15 minuti :) Cercherò di indovinare H4 dalle candele... non proprio un grafico funzionante per determinare il trend (per me)