EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 688

 
artikul:

Il consulente ha chiuso la vendita e ha aperto a comprare ))))


Quale consigliere?
 
artikul:

Il consulente ha chiuso la vendita e ha aperto a comprare ))))

Sono in tendenza verso il basso anche se è troppo presto per comprare - penso che gli indyuk stiano probabilmente indicando un segnale di vendita.
 
Tantrik:
Sono in tendenza verso il basso anche se è troppo presto per comprare - penso che gli indyuk stiano probabilmente indicando un segnale di vendita.

Ho M5 )))
 
vicmos:

Quale consulente?

Autoprodotto )))
 
Che gioia per i bagarini in questi giorni )))))
 
Altri dettagli dell'accordo sul bilancio degli Stati Uniti stanno emergendo nei media:

- Il governo mira a tagliare il deficit di bilancio di 4 trilioni di dollari in 12 anni o meno

- Il deficit sarà ridotto al 2,5% del PIL entro il 2015 e al 2% del PIL entro la fine del decennio.

- I negoziati con il Congresso potrebbero essere programmati per maggio

- I tagli alle tasse del programma Bush devono essere aboliti

- I fondi per la difesa saranno tagliati di 400 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni.

I leader repubblicani, nel frattempo, sostengono che aumentare le tasse non è la risposta e che l'innalzamento del tetto del debito non può essere fatto senza tagli al bilancio. McConnell ha anche detto che gli Stati Uniti devono mostrare agli altri paesi che sono seri sulla riduzione del loro deficit di bilancio. John Boehner ha sottolineato che i negoziati sul tetto del debito continueranno nelle prossime settimane.

 
artikul:

Ho M5 ))))
Su m5 è lo stesso tutto il giorno (non vedo alcun segnale) ovunque comprare, vendere il grafico è lo stesso (ma in realtà ognuno ha i suoi segreti) Buona fortuna!
 
vicmos:

Quale consigliere?

ne ha una bella!

È stato lo stesso l'ultima volta.

Anche io.

 
kamik:
Che gioia per i bagarini in questi giorni )))))

No, non solo i bagarini, puoi lasciare le posizioni giù fino al mattino - sta andando così ;)
 
E ho lo shopping di TC in pieno svolgimento )))) Forse volerò con l'impiallacciatura )))) Una consolazione - non è un mio problema, ma il consigliere ))))