EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 677

 
SEVER11:

Inviato questa mattina e ora, è possibile confrontare


Questo non è un display di profitto, è un display di posizioni aperte...
 
profitto= stop*min10 max36+spread
 
-DEN-:
Questa non è una visualizzazione dei profitti, è una visualizzazione delle posizioni aperte...
in alto a destra il profitto in pip ;-))
 
SEVER11:
profitto= stop*min10 max36+spread
L'hai scritto tu stesso?
 
terentyevdd:
L'hai scritto tu stesso?
Lavoro solo dalle mie esperienze che mi vengono in mente + ogni sorta di pensieri interessanti dal forum e dalla letteratura che ho letto
 
SEVER11:
in alto a destra il profitto in pip ;-))
Buona fortuna!!!
 

A 1,4491 c'è una put382, da lì è possibile scendere, penso già a 1,43 almeno.

 

Fondi, petrolio, metalli (tutti cerchiati in verde) sono in calo. Questo è oggi. Forse entro la fine della sessione o in Asia l'UE e la sterlina, seguita dall'altro

Le coppie di dollari dovrebbero scendere. Inoltre, le notizie in Europa non sono molto buone oggi e anche negli Stati Uniti. Il classico è che tutti dovrebbero andare

rischio per il dollaro.

 
torgus:

Fondi, petrolio, metalli (tutti cerchiati in verde) sono in calo. Questo è oggi. Forse entro la fine della sessione o in Asia l'UE e la sterlina, seguita dall'altro

Le coppie di dollari dovrebbero scendere. Inoltre, le notizie in Europa non sono molto buone oggi e anche negli Stati Uniti. Classicamente, tutti dovrebbero andare

rischio per il dollaro.

Dall'inizio dell'anno le azioni e il petrolio non sono correlati allo yen! Il cad è bloccato con il petrolio, ma le azioni si agitano da sole!