EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 551

 
strangerr:

1,3860 - non c'è bisogno di sbirciare me)))
Non stavo sbirciando, stavo calcolando la profondità della caduta (se consideri anche che non un TF ha un doppio top)
 
margaret:
Prima una caduta a 1,3860, poi 1,3333 e così via.
Penso che il timeframe non sarà una settimana))) E non è chiaro circa la parte superiore)) Cosa succede se il prezzo va sopra 1,4280? Naturalmente la base per la goccia Eura - sono d'accordo)) Ma dopo un tale movimento verso l'alto è timido per fissare le azioni) Tale sensazione come se sono caduti che avrebbe comprato con il profitto e comprare bene))
 
margaret:
Non ho sbirciato, ho calcolato la profondità della caduta (se si tiene conto anche del fatto che c'è più di un TF doppio top)

La vendita ideale sarebbe stata da un gap up.
 
Alex_K:
Certo, il fondamento per la caduta del Evra - sono d'accordo))) Ma dopo una tale mossa verso l'alto rabbrividire per fissare il bai) Tale sensazione come se hanno abbassato che sarebbe redditizio per comprare e comprare grande))

Ho scritto sopra:


963
margaret 01.04.2011 18:30 corretto | cancellare

Secondo me, questo è lo scenario del 2008... solo più competente, tenendo conto che il vecchio scenario non funzionerà...

Sarei anche d'accordo con Pushkaryov

Una reazione anomala nel mezzo della crisi, dove il dollaro veniva invariabilmente comprato quando i dati erano cattivi e venduto quando i dati erano buoni. Spiegare questa indignazione dicendo che il mercato va nella valuta più affidabile di tutti i tempi nei momenti difficili. E infatti, che diavolo, tutti capirono che allora, nell'autunno del 2008, ci furono interventi nascosti da parte degli hedge-funds, per far salire il dollaro, e permettere a tutte le parti interessate, e in primo luogo alle banche centrali con le loro riserve di oro e valuta, di uscire dal dollaro a un prezzo decente. E, naturalmente, l'intero mercato ha preso una "mano guida" e ha guidato dove gli hanno detto di andare. Alla terza volta sono riusciti a farlo passare a quasi tutti, me compreso. Poi c'è voluto molto tempo per abituarsi a questa idiozia e riabituarsi a lavorare in un sistema normale di coordinate.

 
strangerr:

Una vendita perfetta sarebbe da un gap up.
Questo è il mio sogno. Ricordi quando continuavi a dirmi "hai chiuso l'acquisto"... Dicevo, dopo il grande gap up, chiudo e apro il sal...
 
A 14232 si può comprare... cioè in questo momento... appena accovacciato al supporto... cioè se è classico... linea di resistenza rotta... ritorno... e poi crescita...
 
seolink74:
A 14232 si può comprare... cioè adesso
Il mercato chiude tra 10 minuti.
 
margaret:
Questo è il mio sogno. Ricordi quando continuavi a dirmi "hai chiuso l'acquisto"... Ho detto allora, dopo il grande gap up, chiuderò e aprirò il sal...
Stavo anche pensando al GEP)Non è solo la regola che il prezzo chiude il gap e va nella direzione in cui è stato lanciato?) O mi manca qualcosa?)
 
Alex_K:
Stavo anche pensando al GEP) È solo che il prezzo chiude il gap e va nella direzione del picco?) O mi manca qualcosa?)

Le lacune sono diverse.
 
Alex_K:
Stavo anche pensando al GEP) È solo che il prezzo chiude il gap e va nella direzione del picco?) O mi manca qualcosa?)