EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 272

 
Dimka-novitsek:
Ci sarà un contraccolpo?

Sarà... bisogna solo avere pazienza...


 
skhimnik:


Ed è solo la totale mancanza di comprensione che ti impedisce di godere pienamente del risultato...


Da Vasya(( Getta una fiche nel mio salvadanaio, ho sofferto insieme alla madre giapponese...
 
Alexsandr76:

Sarà... bisogna solo avere pazienza...



Ti darò l'Ordine di Maxim Galkin se torna davvero!
 
margaret:
Gli investitori stanno incanalando fondi nello yen in quanto gli investitori speculativi prevedono che le compagnie di assicurazione e altre istituzioni dovranno presto rimpatriare fondi in Giappone per effettuare pagamenti assicurativi e finanziare la ricostruzione.
Gli squali hanno nuotato nel mercato e hanno inghiottito quelli che volevano giocare sui guai dei poveri giapponesi. Provate a immaginare quanti soldi sono stati investiti nella caduta dello yen, tutto ovvio!!!! Bella gente!!! adoro il forex!!!
 

Sono nella vendita, nel bene e nel male.

Comunque, due acquisti bruciati, due bylimit in sospeso, 53 dollari rimasti su 630, li ho persi immediatamente a 76.

 
chepikds:
Gli squali hanno nuotato nel mercato e hanno inghiottito quelli che volevano giocare sulle disgrazie dei poveri giapponesi. Immaginate quanti soldi sono stati investiti nella caduta dello yen, tutto ovvio!!! Buon per te!!! adoro il forex!!!

Ormai è ovvio che un calo di 600 punti non è solo...
 

Non essere impaziente, devi tagliare i soldi

 
skhimnik:


Ed è solo la totale mancanza di comprensione che ti impedisce di godere pienamente del risultato...

Beh, il karma è già stato rovinato!))) Perché?
 
Un altro terremoto di magnitudo 5,3 in Giappone.
 
Dimka-novitsek:

Sono nella vendita, nel bene e nel male.

Comunque, due acquisti bruciati, due bylimits pendenti, 53 dollari rimasti su 630, li ho persi immediatamente a 76.


Dimka, perché non hai ritirato il 50% come ti è stato detto... mio padre pagherà per internet...