EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 537

 
Fartowiy:
100% 1SSRC dà un segnale in anticipo da 30 min a 2 ore. Non bisogna fare supposizioni, bisogna guadagnare e non aspettare. Se usi questo indicatore, saprai dove il prezzo andrà da 50 a 120 pip. (Questo è il VOSTRO guadagno della settimana) Per qualsiasi domanda sulle previsioni, contattatemi di persona.


A chi interessa questo indicatore?))) Le offerte sull'oro di due settimane fa non le ho ancora dimenticate)))

Ho coperto il mio all'epoca e hai aspettato un ulteriore calo sull'indicatore del miracolo)))

 
Fartowiy:
100% 1SSRC dà un segnale in anticipo da 30 minuti a 2 ore. Non c'è bisogno di fare supposizioni, bisogna guadagnare e non aspettare. Se usi questo strumento, saprai in anticipo dove il prezzo andrà da 50 a 120 pip. (Questo è il VOSTRO guadagno della settimana) Per qualsiasi domanda sulle previsioni, contattatemi di persona.

Ti ho già detto che è meglio dimenticare le parole "100%", "sicuro", ecc. al Forex. Penso che il mercato non ti abbia ancora punito)))) Beh, non importa, è tutto avanti).
 
strangerr:

Chi si chiedeva chi spiegasse questo indicatore?))) Non ho dimenticato gli scambi di oro di quindici giorni fa))))
SSR mostra accuratamente EUR-USD, GBP-USD, AUD-USD, USD-CAD ma la valuta è più volatile ed è difficile fare un'entrata
 
Kitsan:

Ti ho già detto che "100%", "sicuro", ecc. sono parole migliori da dimenticare in Forex. A quanto pare il mercato non ti ha ancora punito)))) Beh, non importa, è tutto avanti).
Perché dovrebbe punirmi. Perché?
 
Fartowiy:
SSR mostra EUR-USD, GBP-USD, AUD-USD, USD-CAD con precisione, ma la valuta è più volatile ed è difficile entrare


Beh, perché ne ho bisogno quando posso vedere che almeno il trend di medio termine di Eurobucks è rotto e questi non sono obiettivi da 50 o 100 pips?

Ecco la seconda chiamata:

 
Fartowiy:
E perché dovrebbe punirmi. Per quale motivo?

Per aver commesso degli errori.
 

Acquisto 23%. Profitto all'interno del rettangolo grigio.

Se sfonda il rettangolo e poi quello blu, il Profit raggiungerà alla fine la linea bianca.

 
strangerr:

Beh, perché ne ho bisogno quando posso vedere che almeno il trend a medio termine di Eurobucks è rotto e questi non sono obiettivi da 50 o 100 pips?
Ci sono giovani commercianti con poca esperienza, perché non aiutarli. Non è che sto dando segnali ai professionisti.
 

A dispetto di tutti voi penso di sì =))))

Se la diagonale si rompe, coprirò, cosa posso fare =)) Ma per ora.

 
Fartowiy:
Ci sono giovani commercianti con poca esperienza, perché non aiutarli. Non è che sto dando segnali ai professionisti.

Nessun indicatore di segnale li aiuterà.