EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 485

 
odiseif:
Sto cercando di prendere le gru .... ma niente da fare ...anch'io mi sono abbandonato ai rimbalzi, fino a quando per due volte sono rimasto bloccato nello yen, quando ho visto nel giro di cinque minuti - 400 pips, quando avrei dovuto rimbalzare a notte fonda .... ...e la seconda volta, l'anno scorso, sono stato anche bruciato dai rimbalzi ...i rimbalzi sono belli, ma il tempo passa quando si porta via tutto quello che si è guadagnato con sangue e sudore in un colpo solo.
Sì, mi è familiare. Sono entrato in Dol. Sono entrato in Dol.chw.fr. Sono stato buttato fuori sullo stop (come se il vento l'avesse spazzato via) ma ho ricomprato con uno slancio e ho partecipato a dividere il mercato avanti e indietro. Non ho mai fatto così tanti pps in 3 anni di lavoro per 40 minuti.
 
odiseif:
Sto cercando di prendere le gru .... ma niente da fare ...anch'io mi sono abbandonato ai rimbalzi, fino a quando per due volte sono rimasto bloccato nello yen, quando ho visto nel giro di cinque minuti - 400 pips, quando avrei dovuto rimbalzare a notte fonda .... ...e la seconda volta, l'anno scorso, sono stato anche bruciato dai rimbalzi ...i rimbalzi sono belli, ma il tempo passa quando si porta via tutto quello che si è guadagnato con sangue e sudore in un colpo solo.
Scusa per la domanda ingenua ... catturare 400 pips senza uno stop loss? o una perdita di 400 pips è inclusa nel calcolo del 2% di perdita
 
seolink74:
Scusate la domanda ingenua... prendere 400 pips senza uno stop loss? o una perdita di 400 pips è inclusa nel calcolo del 2% di perdita
Non mi sono sovrapposto...ma sono diventato stupido e ho aperto una perdita...la perdita attuale è circa il 12% della partenza...e devo aspettare almeno un mese per scomporre il tutto e riportare il deposito a zero, perdo tempo per niente.
 
E inoltre di solito non metto stoplots ...e quando questo movimento è iniziato le coppie yen erano stupidamente chiuse con il motivo "il mercato è chiuso", né per vendere né per comprare. Hanno aperto solo dopo la tregua ...e cercare di cambiare qualcosa in questo caso ...
 

Mi viene sempre questo rastrellamento sulla fronte... quando inizio a muovere il tappo... o non lo faccio...

Ho + 70 pips, sono andato a letto, mi sono svegliato a -50 al mattino, ho aspettato ancora un po' e ho chiuso a -80... non so come combattere me stesso... ma lavorare senza MM porterà o alla perdita di tutto il deposito o di una parte significativa di esso.

Quindi non si tratta di rimbalzi :) Te lo dico da professionista con 5 mesi di esperienza :)

 
seolink74:
Scusate la domanda ingenua... prendere 400 pips senza uno stop loss? o una perdita di 400 pips è inclusa nel calcolo del 2% di perdita
Ho comprato lungo a 0,9175 (100 st.loss visto che la storia è finita a 0,92) La mia entrata era alla candela H4, ma non mi aspettavo quello che è successo. Ma ho rimediato molte volte. Naturalmente sono stato molto fortunato + ho avuto un ordine
 
Fartowiy:
Ho comprato lungo a 0,9175 (st.loss 100 come la storia è finita a 0,92) La mia entrata era alla candela H4 ma non mi aspettavo quello che è successo. Ma ho rimediato molte volte. Naturalmente sono stato molto fortunato + ho avuto un ordine
GBP-CHF bay 1.43,25 molto tempo fa
 
seolink74:

Mi viene sempre questo rastrellamento sulla fronte... quando inizio a muovere il tappo... o non lo faccio...

Ho + 70 pips, sono andato a letto, mi sono svegliato a -50 al mattino, ho aspettato ancora un po' e ho chiuso a -80... non so come combattere me stesso... ma lavorare senza MM porterà o alla perdita di tutto il deposito o di una parte significativa di esso.

Quindi non si tratta di rimbalzi :) Te lo dico da professionista con 5 mesi di esperienza :)

Sono passato attraverso questo +70 e poi - 80 :))) Ci sto lavorando da molto tempo, ma non ho ancora ottenuto alcun profitto. ( Anche un piccolo profitto non ha ancora fatto male a nessuno :)))) )
 
Fartowiy:
Sono passato attraverso questo +70 e poi - 80 :))) Ci sto lavorando da molto tempo, ma mi è stato consigliato di prendere dei profitti. ( Anche un piccolo profitto non ha ancora fatto male a nessuno :)))) )
Questa è una delle mie strategie. Chiudere il 50% dei profitti e portare l'affare al pareggio. Ma ho un lotto minimo 0,1 e non posso chiudere il 50% e inserire 0,2.
 
seolink74:
E questo è in una delle mie strategie. Chiudere il 50% del profitto e spostare il trade a Breakeven.
anche un'opzione