EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 354

 
Tantrik:

Intendo l'hep sull'oro (e gli hepisti arrivano in settimana - scrematura!)
Capisco, e intendo gli euras. Sarebbe bello salire tutta la settimana e poi crollare il venerdì sulle correzioni. E da lunedì si va verso sud. Aprile è alle porte ;)
 
Temnyj:

per aiutare ))))


Gli sciamani sono l'unica forza rimasta alla quale la natura si sottomette! (Ci sono leggende sul potere degli sciamani, ma anche molti fatti confermati - sollevare un uomo morto è il primo esame per uno sciamano - come completare 10 gradi).
 
Tantrik:
https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page320 Forse non ho visto le previsioni di sabato (ancora nessuna candela o divergenza). Ho solo dato la mia opinione - non sono in grado di dimostrare con argomenti dove andrà - potrebbe andare ovunque. (Se hai un piano di intervento in mano puoi essere più preciso:))

L'ho visto. Mi rimangio tutto, o il 99% della gente del forum penserà che non sono una persona adeguata.
 
Tantrik:

Gli sciamani sono l'unica forza rimasta alla quale la natura si sottomette! (Ci sono leggende sul potere degli sciamani ma anche molti fatti che sono stati dimostrati - sollevare un uomo morto è il primo esame per uno sciamano - come finire la decima classe).

E i pendoli per appenderlo in quale classe?)))
 
strangerr. Chissà perché Soros non si fa vedere... Ha detto che il dollaro è "morto" e siede in silenzio, guardando... E ora ci sediamo a guardare l'inizio del crollo del dollaro in pratica... Questa è solo una voce, forse il dollaro si mostrerà... Ma, se la BCE aumenterà il tasso il 7 aprile, è improbabile che vedremo 1,24 alla fine dell'anno come previsto da alcune banche...
 
strangerr:

Non sono d'accordo, non durerà così a lungo. Lo vedrete tra tre o quattro ore. Mi dispiace, le linee sono sparite durante il fine settimana, più vicino a mezzanotte.
Zet ha dato un link a un trader di onde su MT5 ... e lui (questo commerciante) dice anche le candele corrette durante il fine settimana (perché c'è qualcosa in esso).
 
margaret:
strangerr. Chissà perché Soros non si fa vedere... Ha detto che il dollaro è "morto" e siede in silenzio, guardando... E ora ci sediamo a guardare l'inizio del crollo del dollaro in pratica... Questa è solo una voce, forse il dollaro si mostrerà... Ma, se la BCE aumenterà il tasso il 7 aprile, è improbabile che vedremo 1,24 alla fine dell'anno come previsto da alcune banche...

Forse ha popolato gli Eurobucks ed è seduto in silenzio.)))
 
margaret:
strangerr. Chissà perché Soros non si fa vedere... Ha detto che il dollaro è "morto" e siede in silenzio, guardando... E ora ci sediamo a guardare l'inizio del crollo del dollaro in pratica... Questa è solo una voce, forse il dollaro si mostrerà... Ma, se il 7 aprile la BCE alzerà il tasso, è improbabile che vedremo 1,24 alla fine dell'anno come alcune banche prevedono...


Nah, almeno 1.4000 dovrebbe scendere a 1.4000 quindi chiuderei le vendite allora =) Anche se vedo 1,27 entro l'autunno. No, estate =)

 
Tantrik:
Zet ha dato un link a un trader di onde su MT5 ... E lui (questo commerciante) dice anche le candele corrette nel fine settimana (perché c'è qualcosa in esso).

Non si tratta di candele del fine settimana, si tratta di MT e nessuno script o expert advisor aiuta, comunque, anche se lo script crea un gap su due fine settimana, le linee vanno via.
 
ZetM:

L'ho fatto. Mi rimangio tutto, o il 99% dei membri del forum penserà che non sono una persona adeguata.
Il mercato ha molto potenziale per un mercato con molti rimbalzi (ho avuto un'intuizione contro le previsioni la settimana scorsa sull'Eu - tutto in una volta - ho messo 3 lotti sui pullback). Avete l'ABC delle onde? (Lo apprezzerei molto.