EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 353

 
Forse Margaret chiuderà anche le sue lunghezze =)))
 
Dim_As_Int:
ancora pesca - dove prendere eurik 250/80 ---360 - qui ci penserò - anche se come opzione per guadagnare le vendite di 250 - anche andrà a medio termine

1,44 e oltre a medio termine probabilmente devono vendere...
 

Questo è il modo in cui è)))

 
Noterday:
Forse Margaret chiuderà anche le sue lunghezze =)))

Margo qui è più intelligente di tutti noi )))))) non sprecare il tuo coraggio con i pip... si siede tranquillamente a leggere le notizie....long sale...buon per lei...
 
Tantrik:
Margaret la guerra non ha alcun effetto sull'euro - le notizie sull'argomento non si collegano al tasso di cambio?
Questo movimento verso l'alto non sembra giustificato, perché gli Stati Uniti sono riusciti a farsi coinvolgere nel conflitto libico, dopo tutto. La storia dimostra che nessun conflitto, in cui Washington è parte in causa, è mai stato un bene per la moneta nazionale.
 
ZetM:

Tantrik Non ti sto contraddicendo. Vi sto solo dicendo i miei pensieri, non supportati da nient'altro che da "indicatori" interni.

https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page320 forse non l'ho visto sabato (niente candele e divergenze ancora). Ho solo dato la mia opinione - non sono in grado di dimostrare con argomenti dove andrà il mercato - potrebbe andare ovunque. (Se hai un piano di intervento in mano, puoi essere più preciso:))
 
margaret:
Questo movimento verso l'alto non sembra giustificato, perché gli Stati Uniti sono riusciti a farsi coinvolgere nel conflitto libico, dopo tutto. E la storia dimostra che nessun conflitto in cui Washington è stata coinvolta ha giovato alla moneta nazionale.

?
 
strangerr:

?
Mi sto dando da fare...intendevo dire che sto cercando di alzare il dollaro....
 
Noterday:
Penso anche che alla fine della settimana molte persone si chiuderanno a riccio.

Voglio dire gep su oro (e i gepisti saranno sulla settimana - sgrassatura!)
 
Tantrik:

Intendo il gep sull'oro (e i gepisti arrivano in settimana - sgrassatura!)

Non sono d'accordo, non durerà così a lungo. Vedrete in circa 3-4 ore. Mi dispiace, le linee sono sparite durante il fine settimana, più vicino a mezzanotte.