EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 334

 
RekkeR:

Ti mando una mail anch'io - puoi mandarmi un indicatore e i soldi per la deposizione, se hai tempo guarderò e registrerò un video... Mi interessa per sport... non darò profitti a nessuno.

)))


il fatto è che così com'è ora (il tacchino) è fasullo, ma mi ha dato un'idea... per essere sicuri - bisogna guardarlo... l'idea è molto lontana dal trading... o meglio non ci si avvicina nemmeno...

iE non è per il trading... non fatevi ingannare...

 

Se non l'avete visto - qui ci sono degli screenshot dell'indicatore - cioè in realtà disegna allo stesso modo della regressione...

(notare il modello laterale - cioè la linea dell'indicatore è stata estesa)

non per il commercio ....

 
.... Penso anche che Yusuf non avrebbe dovuto chiudersi in un cerchio ristretto di idee, rallenta solo lo sviluppo della sua idea.... Nel suo thread ho offerto la mia visione per testare l'indicatore in modo che potesse eseguirlo lui stesso, dal momento che l'indicatore è un tale segreto, ma non so se mi ha ignorato e ha continuato ad andare avanti con la sua storia, o forse l'ha solo banalizzato e ha creato uno scalpore per più successo di vendita)))) ... Mi chiedo chi gli ha dato $ 1000 per il suo indicatore, ci sono tali ... mi chiedo....
 
All'ora sull'EUR, il CHI ha raggiunto i massimi locali e ha girato tutte le code verso il basso. Indica un pullback. Sul quotidiano, il movimento è verso nord.
 
MrCoffee:
.... Credo anche che Yusuf non avrebbe dovuto chiudersi nel cerchio ristretto delle idee, rallenta solo lo sviluppo della sua idea.... Ho offerto il mio punto di vista sul controllo dell'indicatore nel suo thread in modo che potesse farlo lui stesso, dato che l'indicatore è un tale segreto, ma non so se mi ha ignorato e ha continuato ad andare avanti con la sua storia, o forse l'ha solo banalizzato e ha creato uno scalpore per più successo di vendita)))) ... mi chiedo chi gli ha dato $ 1000 per il suo indicatore, ci sono tali persone ... mi chiedo....


duh...è con quella sua propaganda settaria )))) anche se credo che non ci siano sciocchi...

Se avessi postato il tacchino, forse la gente l'avrebbe capito e mi avrebbe dato qualche idea...

Anche se ad essere onesti dubito che ci sia qualcosa in esso ....

e l'obiettivo dell'autore è quello di venderlo... altrimenti se ne starebbe seduto a fare soldi...

come fanno tutti gli altri...

 
In piedi a nord. 1,4220.
 
Vizard:



Ho duplicato... sul suo thread
 
n0b0dy:
In piedi a nord. 1,4220.

Se ci arriviamo, cosa di cui dubito (sono short sulla scena short) aggiungerò short per coprire i già aperti...pips nello swing ))))
 
n0b0dy:
In piedi a nord. 1,4220.

Pensa che la situazione attuale sia simile a quella del 7 marzo? Troppo semplice e ovvio, non credi?
 
MrCoffee:
Ho duplicato... al suo thread


non so... mi sembra solo per suscitare interesse... e le persone inesperte potrebbero essere ingannate nel fare una dichiarazione basata sulla scienza e comprarla... finora è tutto quello che sta cercando di fare....

Non ci scriverò più...