EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 245

 
strangerr:


Preferirei considerare il follwing con l'obiettivo a 1.3775, anche se il triangolo che si allarga è il segno del cambiamento di tendenza.

Ora ti spaventerò, poi mi dirai come su MT5 non mi hai lasciato prendere 100 pips))))

Ieri ho postato tali vulve

https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/03/eurusdeh4.gif
 
strangerr:

L'euro si sta già parando)))
E ora indietro =))))
 
Noterday:
E ora indietro =))))


Se per VA, da 1.39)))

Immagino che ci sia molto movimento su MT5 in questo momento, dovrò vedere)))

 
Il movimento è grande, è un peccato però che ha rotto il mio breakeven sulla vendita da 1,4001 (ma penso che andrà ancora più in alto)
 
strangerr:

Se per VA, da 1.39)))
O adesso o nel 3890, ma hai ragione.
 

"Forse uno spostamento verso il nord, lì all'1.40 stiamo battendo e battendo. E tornare giù per ripartire?"

"E ora hanno cominciato a scendere bene... e questo è un bene... i miei pronostici per oggi stanno prendendo forza... ora dobbiamo sperare negli americani e nella loro sessione... quindi non è stato come ieri che sono andati giù e poi sono tornati... ho guardato le notizie... il risultato non è né su né giù... quindi sarà l'umore dei giocatori a giocare il ruolo".

"Forse, ogni movimento sull'1,40 è usato dai grandi giocatori per vendere, e i piccoli speculatori li aiutano.

"Sta per essere rotto..."

 
strangerr:

"Forse uno spostamento verso il nord, lì all'1.40 stiamo battendo e battendo. E tornare giù per ripartire?"

"E ora hanno cominciato a scendere bene... e questo è un bene... i miei pronostici per oggi stanno prendendo forza... ora dobbiamo sperare negli americani e nella loro sessione... quindi non è stato come ieri che sono andati giù e poi sono tornati... ho guardato le notizie... il risultato non è né su né giù... quindi sarà l'umore dei giocatori a giocare il ruolo".

"Forse, ogni movimento sull'1,40 è usato dai grandi giocatori per vendere, e i piccoli speculatori li aiutano.

"Sta per essere rotto..."

L'ho letto anch'io... Tutto a SUD....
 
Noterday:

Non sono d'accordo con il fatto che avete segnato il trend di crescita come i ii iii iv v. Ce ne sono tre, quindi tutti ne discutono ancora, ma nel complesso gli obiettivi sono corretti secondo me.

Non escludo davvero un aumento a 4260...

Credo che quella fosse un'opzione troncata in quinta, e questa è un'opzione completa.


 
margaret:
Infatti, in termini di TA, strangerr aveva ragione, ma la FA era più importante della TA. Quindi tutto dipende dalla FA... Questo è quello che volevo dire

Bene, la TA di Stranger ha fallito.

Ecco i miei grafici, e su di essi TA ha mostrato un buon risultato. La cosa principale è il giusto approccio).

 
margaret:
L'ho letto anch'io... Tutto a SUD....

Torno tra mezz'ora)))