EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 217

 
Alex_K:

Quindi l'euro/dollaro scenderà, e abbastanza bene, giusto?
Dovrebbe
 
margaret:
Deve

MT5 - Cacciatore?
 
margaret:
Deve
E le notizie positive sulla zona EUR? :)
 
seolink74:
E le notizie positive sulla zona EUR? :)

No way)))
 
margaret:
Deve
ed è decente fino a dove? qual è il prezzo, la tua ipotesi?
 
MrCoffee:
ed è decente fino a dove? qual è il prezzo, la tua ipotesi?

E' per un indovino. Non faccio previsioni. Lavoro in sintonia con il mercato...

Meno si prevede, più grande è il profitto...

Nessun esperto di forex competente vi darà una previsione accurata... e giustamente!

 
margaret:

Secondo l'Istituto di Geofisica della Terra e le previsioni astrologiche, la costa occidentale dei due continenti americani si aspetta qualcosa di peggio del Giappone. Si parla del 19-22 marzo. Quali sono le previsioni per la coppia?

Zet. Guardate come si stanno delineando le cose:


La Banca del Giappone inizierà a comprare 2 trilioni di titoli di stato JPY il 17-18 marzo

Giappone: il governo prevede di vendere 300 miliardi di JPY in nuove obbligazioni a partire dal 22 marzo


Qualche mese fa, c'era una discussione sul sito di Prechter, Prechter e il suo team credono che l'indice S&P 500 scenderà. Traete le vostre conclusioni...))))

Non finisco mai di stupirmi di come tutto sia collegato, vorrei davvero essere un matematico, e non riesco a capire perché? ....)))) Ahimè, non lo sono...))

 
Zet:


Qualche mese fa, c'era una discussione sul sito di Prechter, Prechter e il suo team pensano che l'indice S&P 500 scenderà. Traete le vostre conclusioni...))))

Non finisco mai di stupirmi di come tutto sia collegato, vorrei davvero essere un matematico, e non riesco a capire perché? ....)))) Ahimè, non lo sei...))


non è più matematica, probabilmente è più intuizione... la gente la fissa per anni... e la sente sulla sua pelle...

Altri 5 anni e tu stesso punterai e catturerai inversioni senza onde...

 
Zet:


Qualche mese fa, c'era una discussione sul sito di Prechter, Prechter e il suo team pensano che l'indice S&P 500 scenderà. Traete le vostre conclusioni...))))

Non smetto mai di essere stupito da come tutto è collegato, vorrei davvero essere un matematico, e non riesco a capire perché? ....)))) Ahimè, non è scontato...))


Non ho l'S&P, ho il Dow. Non c'è bisogno di essere un matematico, i grafici mostrano perfettamente l'interesse per il movimento, aggiungici onde e forme e sei felice)))

Scusate, grafico sbagliato, ma penso che il punto sia chiaro.

 
strangerr:


Non ho l'S&P, ho il Dow. Non c'è bisogno di essere un matematico, i grafici mostrano perfettamente l'interesse per il movimento, aggiungici onde e forme e sei felice)))

In Europa, l'euro ha aperto intorno a 1,3927 dollari. La coppia ha recuperato fino a 1,3938 su una forte domanda da parte degli investitori di Hong Kong, ma poi ha rapidamente iniziato a indebolirsi. Una rottura di 1,3890 ha mandato l'euro ai minimi iniziali di 1,3870, che è stato anche parzialmente aiutato dal rapporto ZEW, che era più debole del previsto. Durante il recupero a 1,3890, la coppia è inciampata nella vendita, che l'ha mandata giù ai minimi di 1,3855. L'aumento della coppia a 1,3880 è stato sotto la pressione della vendita di fondi statunitensi, ma la domanda per l'euro/dollaro era ancora più forte.