EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 205

 
Kitsan:

A giudicare da questo informatore, non ci sono quasi più tori. È un buon momento per aggiornare l'hai e raccogliere fermate))


Esattamente :)))
 

I grafici di tutti sono così intelligenti:)))

 
margaret:

EUR/USD: Gli ordini di stop intraday dovrebbero essere piazzati a 1,4085.

Scritto da Stephen Cox, un analista tecnico certificato, è il capo analista tecnico di Dow Jones Newswires


Ascolta solo te stesso, gli ANNALYTES prendono la grana e non sanno un cazzo :))

 
marker:

I grafici di tutti sono così intelligenti:)))


Se il prezzo esce a 1,4070 come indicato sul grafico, dopo di che, andrà solo verso l'alto....)))
 
Zet:

Se il prezzo esce a 1,4070, come indicato sui grafici, salirà solo dopo....)))

E se si considera che l'Europa è molto contenta del corso attuale... Merkel, Draghi, Smaghi e Weber sono tutti a gridare la superiorità e il rafforzamento dell'euro... Anche:

A Fitch piace l'Europact

" Le iniziative a livello UE hanno reso la risposta alla crisi più significativa
" I rischi per il debito sovrano si sono ridotti a breve termine

"Le iniziative hanno rafforzato il sostegno politico alla moneta unica

Bce, Novotny: vertice passato su una nota positiva, rischio di default/ristrutturazione del debito ridotto - Reuters

- I risultati del vertice miglioreranno l'efficienza e la trasparenza dei mercati
- È troppo presto per prendere una decisione definitiva sul programma di acquisto di obbligazioni della Bce. Se non è necessario, non c'è motivo di estenderlo
- Al momento il Portogallo non ha bisogno di chiedere l'aiuto del Fondo di Stabilizzazione
- I fondamentali macroeconomici della Spagna sono diversi da quelli del Portogallo. È errato pensare che il contagio avvenga automaticamente

- Ricordiamo che venerdì scorso i leader europei si sono accordati sull'estensione della dimensione dello Stabfond a 440 miliardi di euro e sulla creazione di un fondo permanente di 500 miliardi di euro dal 2013, nonché sull'abbassamento del tasso di interesse sul prestito per la Grecia.

 
margaret:


Ciao, ....))) Mi piaceva di più il tuo vecchio avatar....))) Come vanno gli affari?
 
Zet:

Ciao ....))) Come va il commercio?

Mantenendo il mio acquisto a medio termine ok, non vedo alcuna ragione per chiuderlo ancora, a volte faccio un po' di trading a breve termine...

Ho cambiato il mio avatar perché quello vecchio mi faceva sembrare una bambina indifesa in Forex... In effetti - questo è ben lungi dall'essere il caso...

 
margaret:

E quando si considera che l'Europa è molto felice con il corso attuale ... Merkel, Draghi, Smaghi e Weber gridano ad ogni discorso sulla superiorità e il rafforzamento dell'euro ...

È sempre una crescita positiva su buone notizie? Non è il contrario?
 
margaret:

Ciao a tutti! Mantenendo il mio acquisto a medio termine bene, non c'è motivo di chiuderlo ancora, a volte il trading a breve termine...

Ho cambiato il mio avatar perché quello vecchio mi faceva sembrare una bambina indifesa in Forex... Infatti - questo è lontano da esso...

Non ne faccio parte, ma è un peccato, mi piaceva di più il vecchio avatar....)))

Ho una strategia leggermente diversa (punto=9,34$). A medio termine sarò, se il prezzo non sfonda, 1,3456, anche se penso che a 1,37... Ci dovrebbe essere un'inversione (la struttura delle onde indicherà sicuramente un'inversione). Penso che siamo in una correzione, 2a onda dopo un cuneo come 1a onda. Se le aspettative sono corrette, minimo a 1,44... salirà ....)))) Sogni...)))

 
Zet:



Sto cercando di rintracciare informazioni sulla vendita di tesori americani e varia...

Questo è quello che ho trovato, ma non riesco a capire di cosa si tratta, forse un refuso:

LaBanca del Giappone inizierà a comprare 2 trilioni di JPY in titoli di stato il 17-18 marzo