EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 201

 
MrCoffee:
...tutto a 1,40 sull'eu ha preso un take profit... Non so ancora dove andare dopo.... ))))

strangerr: Three guesses))))

prova il numero uno: 4130
 
margaret:
Dov'è andata Marishka?

Forse i suoi amici sono venuti anche venerdì))) O forse si è annoiata.
 
voinG:
Tentativo numero uno: 4130

Ho scritto di 1,4010 questa mattina, forse un altro 10-20pts su (lungo) e giù a 1,37+- 30pts.
 
strangerr:

Forse le amiche sono venute anche venerdì))) O forse mi sono annoiato.
quindi è venuta sul forum dopo l'8, ha fatto due commenti e poi è scomparsa...
 
margaret:
quindi è venuta sul forum dopo l'8, ha rilasciato due commenti ed è scomparsa...

Quindi sta ancora festeggiando)))
 
strangerr:

Ho scritto di 1,4010 questa mattina, forse altri 10-20 ppts in alto (lungo) e giù a 1,37+- 30 ppts.
In generale, oggi è un giorno lento, nessun movimento, nessun volume. Lo tsunami deve aver spazzato via l'America
 
MrCoffee:
...tutto a 1,40 sull'eu ha preso un take profit... Non so ancora dove andare da qui.... ))))

Ho il TP a 1,41.
 
Kitsan:

Ho dei TP a 1,41
6 punti wulff?
 

Gli Stati Uniti e il Canada sono già passati all'ora legale durante il fine settimana. A partire da lunedì 14 marzo 2011, la maggior parte di noi pubblicherà le statistiche degli Stati Uniti un'ora prima del solito al nostro orario (e anche all'ora media di Greenwich)! Per esempio, il blocco delle statistiche statunitensi, che veniva rilasciato alle 15:30 (13:30 GMT, o 16:30 Moscow MMK), sarà ora rilasciato alle 14:30 (12:30 GMT, o 15:30 Moscow MMK). Tra 2 settimane, il 27.03.2011, dopo che la Russia è passata all'ora legale, questo orario corrisponderà di nuovo alle 16:30 di Mosca (MSC).

 
voinG:
6 punti wulff?


Non ne ho idea, non pratico i wulff.

Il Fibo passa in quella zona.