EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 162

 
strangerr:


Vedo che su MT5 la gente sta facendo del suo meglio per disegnare canali sul grafico giornaliero per mostrare che il movimento verso l'alto non è ancora finito)))


Oh, dubito che non sia finita per i prossimi sei mesi)
 
Helex:

Oh, dubito che non sia finita per i prossimi sei mesi)

Quindi dico che la tendenza è cambiata, ma la gente è speranzosa))))
 
strangerr:


Vedo che su MT5 la gente sta facendo del suo meglio per disegnare canali sul grafico giornaliero per mostrare che il movimento verso l'alto non è ancora finito)))


presto per andare lungo.

 
strangerr:

Quindi dico che la tendenza è cambiata, ma la gente è speranzosa))))

Lo spero, non ho ancora avuto un segnale di vendita nei miei giorni
 
Roman.:


Sullo yen - comunicato stampa - tsunami in Giappone, terremoto di 9 punti, raffinerie di petrolio in fiamme, funzionamento della centrale nucleare minacciato, centinaia di dispersi,

l'ammontare del danno non può essere stimato... Azione sullo yen?


Questo è un po' difficile da spiegare per gli analisti. Lo yen è in rialzo di quasi l'1,5%.

 
strangerr:

Quindi dico che la tendenza è cambiata, ma la gente spera))))

Ma, in linea di principio, se davvero invertito allora penso che non ci saranno movimenti verso l'alto anche sensibile, ma solo verso il basso con correzioni minori
 
Gente, quali sono le possibilità di rivedere 1,3820 oggi? Ho un acquisto lì dentro :( Odio i babbei! Possiamo ancora farcela, chi pensa?
 
La luna si sta avvicinando alla terra ad una distanza record. Potrebbero esserci altri disastri.
 
voinG:
La luna si sta avvicinando alla terra ad una distanza record. Potrebbero esserci altri disastri.

e in generale, la luna si sta allontanando di 3 cm all'anno dalla terra...
 

Penso che stia vacillando )))