EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 161

 
Helex:

Ecco che andiamo 1.4 e l'ho predetto, 123 pura matematica, rimbalzato e giù, peccato che il thread non è più lì per vedere la data della profezia. Cosa succede qui tutto il tempo a tagliare argomenti, nessuna storia.

1,40!!! - Era -pura supposizione. Hai previsto lo schema 1-2-3? (c'è molto flubbing, quindi si taglia).
 
strangerr:


Sì, mancano sia Zat che Noterday.

Ecco le marcature http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=4904&page=23

So che Alexander ha il suo proprio thread lì, li ha postati anche qui. Anche i suoi segni non sono molto precisi. Zet generalmente lo ha mandato a studiare la notazione, Noterday ha detto che solo un modo. Anche se ultimamente ha iniziato a includere delle alternative. Ma non capisco come si possa commerciare e marcare così tante coppie. Se supponiamo che non stia commerciando, la domanda sorge spontanea: a cosa gli serve, qual è il suo obiettivo? Capisco con Wozny... Succede una cosa, bisogna stare molto attenti lì.

Sto anche guardando questo.

http://waveanalysis.ru/
 
Tantrik:
1,40!!! - era - pura supposizione. Hai previsto lo schema 1-2-3? (Flubbing un sacco, ecco perché l'hanno tagliato).

c'era anche una polemica sull'inversione nel mio precedente fenomeno)))) Stranger remembers ) a gennaio, quindi sistemiamoci senza ripensamenti, dimenticando i forti rialzi, questo è sicuro.
 
Helex:

c'era anche una polemica su un'inversione a U nella mia precedente apparizione))) Stranger remembers ) qualche volta in gennaio
qui sono un indovino a tempo pieno! - unisciti a noi (più messaggi, più previsioni corrette - ancora 50/50)
 
Helex:

c'era anche una polemica su un'inversione a U nella mia precedente apparizione)))) Stranger ricorda ) da qualche parte in gennaio, insomma ci accontentiamo senza ripensamenti, dimentichiamo le potenti escursioni verso l'alto, questo è sicuro

Quindi vieni più spesso, o una volta ogni sei mesi))))
 
Tantrik:
Sono un indovino interno! - unisciti (più posti ci sono, più le previsioni sono corrette - è ancora 50/50)

Si volevo trombare prima ma ho dimenticato la mia password del forum, non ho avuto tempo ))) In generale, il mio sistema non mi fa fallire )
 
strangerr:

L'assorbimento in settimane non è un cosa o cosa, ma un come o cosa)).

Dicono anche, non solo qualcosa, ma qualcosa-qualcosa!!! Beh, chiudiamo almeno questa settimana...


 
Stavo guardando le notizie in TV sul Giappone. È terribile quello che si sta facendo. Come si dice, non si può combattere gli elementi.
 
Tantrik:
Sono un indovino interno! - unisciti a noi (più messaggi più previsioni corrette - ancora 50/50)


Sullo yen - comunicato stampa - tsunami in Giappone, terremoto di 9 punti, raffinerie di petrolio in fiamme, impianti nucleari in pericolo, centinaia di dispersi,

l'ammontare del danno non può essere stimato... Azioni con lo yen?

 
voinG:

Dicono anche, non solo qualcosa, ma qualcosa-qualcosa!!! Chiudiamo almeno questa settimana...



Vedo che su MT5 la gente sta facendo del suo meglio per disegnare i canali sul giornaliero per mostrare che il movimento verso l'alto non è ancora finito))))