EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 61

 
strangerr:


Quindi, l'indicatore usa questi archivi, dovrebbero essere costantemente caricati da lì nella cartella experts/files, per quanto mi ricordo.

Margaret, cosa ne pensi?

Nessuna decisione a medio termine oggi. Nessuna notizia significativa il lunedì, ma potrebbe esserci qualche boccone di forza maggiore... La vendita è stata presa in considerazione - prenderò una decisione lunedì.

Non c'è una figura di inversione...

 
I media hanno nominato il presidente più pagato delle banche centrali del mondo. Alla fine del 2010 il leader nella classifica dei capi delle principali banche centrali, che hanno ricevuto lo stipendio più alto, appartiene al presidente della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet. L'anno scorso ha guadagnato ufficialmente più di mezzo milione di dollari. Mentre lo stipendio annuale di Ben Bernanke, capo della Federal Reserve, era 2,5 volte inferiore a quello del suo collega europeo.
 
strangerr:


Quindi, il giradischi sta usando questi archivi, devono essere costantemente scaricati da lì nella cartella experts/files, per quanto mi ricordo.


Beh, sì, il percorso è lo stesso, ma eseguo lo script e aggiorna l'indicatore da solo
 
MT5 dice che è luna nuova, quindi dobbiamo aspettare che l'euro salga
 
strangerr:


Quindi, il tacchino sta usando questi archivi, devono essere scaricati da lì alla cartella experts/files, per quanto mi ricordi.

Margaret, cosa ne pensi?

Per quanto riguarda la storia, se ricordo bene, quando gli Stati Uniti sono entrati in Iraq l'UE è salita... Cosa succederà quando entreranno in Libia...
 
margaret:
MT5 dice che è luna nuova, quindi dobbiamo aspettare che l'euro salga


Al contrario, Dimitri ha detto di cadere. A proposito, è un argomento serio e i cicli lunari influenzano anche i nostri mezzi di sostentamento e noi influenziamo i tassi di cambio, quindi è tutto interconnesso. Le maree non sono ancora state eliminate)))

 
strangerr:

Al contrario, Dimitri ha detto che cade. È un argomento serio, tra l'altro, e i cicli lunari influenzano anche i nostri mezzi di sostentamento, e noi influenziamo i tassi di cambio delle valute, quindi è tutto interconnesso. Le maree non sono ancora state cancellate)))
Aspettiamo fino a lunedì. Se c'è un grande gap up lunedì, sarò in vendita ...
 
strangerr:


Al contrario, Dimitri ha detto "dips". L'argomento, tra l'altro, è serio e i cicli lunari influenzano anche i nostri mezzi di sussistenza e noi influenziamo i tassi di cambio, quindi è tutto interconnesso. Le maree non sono ancora state eliminate)))

Il MASD per me per la prima volta in tutto il rialzo da 1,2872 mostra una caduta sia su H1 che sul grafico giornaliero...

2011.03.04 19:30:47 *DJIA: -164,57 punti a 12093,63 punti

 
margaret:

Il MACD mi mostra una caduta per la prima volta da 1,2872 sia sul grafico H1 che su quello giornaliero...

2011.03.04 19:30:47 *DJIA: -164,57 punti a 12093,63 punti


E questo mi viene mostrato da cifre, linee di tendenza e livelli di Gann.

Come mostra il MACD sul grafico giornaliero?

 
strangerr:

Inizierò un po' oggi)))

Si, Torgus, ci siamo)))


Ecco cosa ho fatto con la tua IBM.