EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 20

 
strangerr:

Aggiunta a quella postata sopra sul TF giornaliero.

 

Ho 4 posizioni aperte ora, due vendite in EURJPY, acquisto in EURUSD, acquisto in NZD, e NZD sta già dando profitti +24!

E l'euro sta tirando giù, ma non voglio chiuderlo, forse salirà, quindi il totale delle posizioni è +15.

 
Dimka-novitsek:

Pomeriggio!!!! Cos'è il mm?

Dimka non apre un accordo su metà deposito ora ?))) Sì, metà del deposito è andato in una volta, ma come farò dopo, non lo so!


progresso già ... Come procedere... molto semplice... prendete 1 coppia, le croci da essa e altre cose che trovate necessarie per l'analisi... Analizzi... poi ti spieghi perché dovresti entrare in questo modo... se ti sei convinto... entra...

e capisci cosa farai se il prezzo va male... e quando chiudere su un profitto... Se il deposito comincia a crescere dopo un paio di mesi, inizierete uno scenario più sofisticato e flessibile...

mm = money management = gestione del denaro (lo puoi leggere su google)...

 
Dimka-novitsek:

Ho 4 posizioni aperte ora, due vendite in EURJPY, acquisto in EURUSD, acquisto in NZD, e NZD sta già dando profitti +24!

E l'euro sta tirando giù, ma non voglio spegnerlo, forse salirà, quindi il totale delle posizioni è +15.


Se volete chiudere tutte le posizioni, dovete fare quello che ho già fatto...

 
Dimka-novitsek:

Ho 4 posizioni aperte ora, due vendite in EURJPY, acquisto in EURUSD, acquisto in NZD, e NZD sta già dando profitti +24!

E l'euro sta tirando giù, ma non voglio chiuderlo, forse salirà, quindi il totale delle posizioni è +15.


Se stai inseguendo tre uova, le sventrerai tutte...
 
Grazie!!!!
 
forte928:


Cosa ne pensi di questa costruzione...


Il tempo lo dirà. Sono più interessato a questo ora, con l'euro per il prossimo futuro tutto è chiaro.

 
seey:

Cosa ne pensi della previsione? ma come si dice, il tempo lo dirà)))

Da questa mattina il discorso è che il mercato ha comprato l'eu prima della BCE e Trichet ora deve dire "attenzione" o alzare il tasso immediatamente o altrimenti il mercato sarà deluso e venderà l'eu sul buy rumor sell fact. L'esperienza dimostra che la BCE non cambia mai e in nessun modo i tassi prima della Fed. Quindi questa probabilità nella decisione della BCE di oggi è trascurabile.
 
strangerr:

Il tempo lo dirà.

tre TF coincidono... la costruzione si inserisce nei canali... - triangolo convergente su due canali su TF diversi... si può vedere nella foto...
 
Sembra un'inversione al ribasso - 1,4 alto - immagino