EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 23

 
Vizard:


Non l'ho fatto secondo la finastrologia classica... ma ho solo scelto quelli più interessanti... nella griglia... si stava allenando per il profitto...ma le ricompense sono stronzate....2-3000 pips all'anno su oos....

Non ricordo esattamente cosa stavo facendo... Ho fatto degli screenshot molto tempo fa... Li ho guardati ora e non li ho salvati... l'argomento sta funzionando, ma bisogna affrontarlo strettamente... anche se non sono d'accordo con molte cose...


Sono interessato solo a questi indicatori, non alla griglia. È possibile scaricarli da qualche parte?
 
strangerr:

Sono interessato solo a questi indicatori, non alla griglia. Posso scaricarli da qualche parte?

Soluzione di temporizzazione...l'ho presa da lì....
 
Vizard:

Software Timing Solution...estratto da lì....

Capisco.
 
strangerr:


Cadere è un termine relativo.

Se solo potesse mostrare un grafico annuale )))) stiamo parlando di intraday... Fagli vedere in tempo reale come le valute monodirezionali si influenzano a volte...

 
Vizard:

Dimka guarda un quadro interessante... come la sterlina sta scendendo e come l'euro (12,48 msk) viene colpito in tutto il cross....


Sì, sì, grazie!!!
 

le valute denominate in basso si influenzano a volte...

Grazie!!! Che tipo di scommesse sono queste? Tutte quelle che menzionano il dollaro?

 
croce - cosa significa la parola?
 
strangerr:

Non hai aperto la pagina dei 5k? Premi invio e vai a fumare)))
Ehi, idraulico, dammi una sigaretta!
 
Dimka-novitsek:
corso incrociato - che cosa significa la parola?


Vado a prendere la mia cintura adesso ))))))) imparare le basi...leggere un po' del forum e il dizionario del trader almeno...

a 1 dove il dollaro è alla fine

2.cross rate

 
VJRTUOS:
Ehi, idraulico, dammi una sigaretta!

Che cosa sono i vostri sé appesi, che premono nel vostro culo? No simpatia))))